Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con wifi windows 11 Opzioni
giza
Inviato: Thursday, April 11, 2024 4:34:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,434
ecco il guaio! hai provato su SUBITO o al mercatino dell'usato?
crilupa
Inviato: Thursday, April 11, 2024 4:48:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,618
giza ha scritto:
ecco il guaio! hai provato su SUBITO o al mercatino dell'usato?


Cosa?
pokerdassi
Inviato: Thursday, April 11, 2024 5:33:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,431
Trovo solo operatori che pubblicizano una cosa ma nella realta fanno tutt'altro.
stamattina sono stato mezz'ora al telefono con l'operatore locale, dalla pubblicita' dicono che e' tutto gratis, si paga solo 21.90 al mese...+ 6.90 se si vuole la portabilita' del numero( con il voip).....poi parlando mi han detto che si pagano 49.90 per l'attivazione 99.90 per il modem e altre piccole spese..insomma circa 200 euro per avere il servizio.....non si puo' pagare col bollettimo postale....ad un certo punto ho smesso di stare a sentire, anche perche' mi deve inviare quello che serve tramite wozzap.

pagare 200 euro solo per avere il servizio non mi sembra poco....vorra' dire che ci pensero', anche se non mi piaccione le societa' che tentano di fare dessi gli utenti....da tutto gratis a 200 euro...da 21.90 al mese siamo arrivarti a 34 al mese.....ma sono sicurissimo che la bolletta sara' anche piu' alta.
giza
Inviato: Thursday, April 11, 2024 6:00:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,434
la moglie :-)
pokerdassi
Inviato: Friday, April 12, 2024 4:30:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,431
giza ha scritto:
la moglie :-)


mi hanno ricontattato.... in effetti i 99.90 non sono per il modem ma per il Voip.... i 49.90 sono per l'attivazione... ma sempre 150 euro sono..+ piccole spese che portano a 200 euro, senza x contare che i prezzi pubblicizzati sono IVA Esclusa.

Addio anche ad Hellotel.... adesso ho un'altra mezza idea, ma prima devi sapere quale velocità offre il ripetitore Tim mobile.... Io sto con perché si paga poco (e offre anche poco)... mi devo informare se Tim offre velocità maggiori!

mi spiace davvero tanto perché credevo di aver trovato un buon operatore, ma chiedono un po' troppo.


ma se con il voip si parla connessi a internet....e' normale che la sola attivazione costi 100 eur0?
chiedo perche' su questo argomento sono completamente a digiuno.....poi l'attivaziome sono altri 50 euro..ma questo e' un'altro discorso
























giza
Inviato: Saturday, April 13, 2024 5:08:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,434
lascia perdere tim che pensano solo a fregare i clienti. (ho dato disdetta a settembre e ogni mese ricevo ancora bollette ma il credito che ho con loro non l'ho ancora visto !) sono passato a tiscali e per il momento nulla da ridire.
pokerdassi
Inviato: Saturday, April 13, 2024 6:17:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,431
giza ha scritto:
lascia perdere tim che pensano solo a fregare i clienti. (ho dato disdetta a settembre e ogni mese ricevo ancora bollette ma il credito che ho con loro non l'ho ancora visto !) sono passato a tiscali e per il momento nulla da ridire.



ma io ho gia' tim.....le alternative sono quelle che ho gia menzionato....che poi le migliore sembra sia hellotel ( operatore locale) ma ci vogliono 200 tra attivazione e voip.....
pokerdassi
Inviato: Monday, April 15, 2024 5:14:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,431
lperatore locale hellotel mi ha contattato facendo una sconto di 50 euro sull'attivazione del voip( con lo stesso nr di quello che ho adesso).....quindi 50 euro attovazione e 50 euro( anziche' 100) per il voip......piu' le altre spese(circa 50 euro..........ma cosi ho la fibra che arriva dentro casa. la FTTH o simile, insomma quellla da 1gb di velocita'......non si puo' pagare con la bolletta, ma gia' postepay evolution va bene.......21.90 al mese + 6.90 per le chiamate voip illimitate....+iva

quasi quasi
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.