Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

velocita' di connessione Opzioni
giza
Inviato: Tuesday, March 28, 2023 1:15:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
se dicono che la fibra arriva fino in casa è così
pokerdassi
Inviato: Wednesday, March 29, 2023 8:27:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
Ciao Giza, esattamente abito(come residenza) a Cassino(fr).. basso Lazio.... però tranne un paio di giorni a settimana, sto a Colle San Magno, un paesino a 25km da Cassino, purtroppo devo starci per problemi di famiglia(mia madre ha bisogno)..
per Cassino non ci sono problemi, ma Colle San Magno è tutto un problema(riguardo il segnale mobile e la connessione fissa).
l'ho già detto, se non fosse per Tim che ha messo un'antenna/ripetitore (da circa un anno), staremo ancora senza uno straccio di segnale mobile... quindi i cellulari li potremmo usare solo in WiFi da casa o al bar....
cmq ieri ho contattato un ragazzo che sa tutto sulla situazione del paese(riguardo la connettività)..
ecco cosa mi ha risposto( contattato tramite Messenger.... si è sbagliato a scrivere( scrivendo è ancora attiva... voleva dire il contrario.. sennò non avrebbe senso)



andread81
Inviato: Saturday, April 29, 2023 7:40:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/1/2010
Posts: 390
pokerdassi ha scritto:
ho adsl di tim, preistorico o no e' il miglior contratto che si puo' avere con tim...senno', l'alternativa e' non avere internet,,,,,,cmq labbonamento e' questo, velocita' di connessione max 20mb, prima avevo la 7mbps


E' la stessa che ho io... A me un tecnico del 187 venuto a domicilio per intervento disse: per come sono messi i cavi sotto la strada, resta con l'ADSL perché con la fibra non cambierebbe niente a livello di velocità
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.