|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Eppure è italiano, li c'è scritto che lo fa gratuitamente, boh. Comunque questo è gratuito https://www.reneelab.it/clonare-hard-disk-su-ssd.html Ora Renee Becca è GRATUITO. Per aggiornare alla versione completa, bastano rivolgere al suo sito web ufficiale e ottenere un codice di attivazione. Comunque ripeto, se deve passare da hd a ssd sullo stesso pc cambiando solo hdd/ssd aomei free dovrebbe bastare. Fa la copia del sistema (non della partizione,c'è l'apposita dicitura) poi avvia da cd di avvio,clicca su ripristina previo inserimento del nuovo hdd/ssd nella macchina,e dandogli come destinazione proprio il ssd appena montato. L'unica cosa il ripristino può essere eseguito su disco di pari dimensioni o superiore,insomma non si può creare un backup di Windows dove il disco è di 1 TB su un ssd da 512 ,tanto per fare un esempio. Quanto alal versione di Aomei probabile filehippo installa o propone software aggiuntivi per quello l'antivirus insorge. Se vuoi scaricalo da qui , setup offline completo https://www.filehorse.com/download-aomei-backupper/
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
su quello che indichi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Se la clonazione include il sistema Windows, si chiede di aggiornare alla versione completa.............. li avevo provati tutti poco tempo fa e l'unico che mi ha permesso di clonare è stato aomei vers. 2.2
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/20/2018 Posts: 9
|
giza ha scritto:sabbb ho provato tutti i sistemi nuovi e prova. sono riuscito con aomei vers. 2.2 e non ho preso virus ne pagato. gli altri ti fanno arrivare fino al via e poi ti dicono "compera" Cari giza e sabbb, ho finalmente avuto il tempo di fare la prova completa ed è andato tutto egregiamente. Dopo aver disattivato momentaneamente l'antivirus, ho scaricato e installato la versione 2.2 come suggerito da giza e ho clonato il disco sistema ed effettivamente, come spiegato da sabbb, ho trovato la gestione semplice e chiara. Come procedura di sicurezza in caso di rottura del disco sistema o di acquisizione di un virus, credo di essere a posto. Vi ringrazio entrambi La vostra gentile disponibilità giustifica pienamente il nome "AIUTAMICI" di questo blog. A buon rendere!
|
|
|
giza ha scritto:sabbb ho provato tutti i sistemi nuovi e prova. sono riuscito con aomei vers. 2.2 e non ho preso virus ne pagato. gli altri ti fanno arrivare fino al via e poi ti dicono "compera" Cari giza e sabbb, ho finalmente avuto il tempo di fare la prova completa ed è andato tutto egregiamente. Dopo aver disattivato momentaneamente l'antivirus, ho scaricato e installato la versione 2.2 come suggerito da giza e ho clonato il disco sistema ed effettivamente, come spiegato da sabbb, ho trovato la gestione semplice e chiara. Come procedura di sicurezza in caso di rottura del disco sistema o di acquisizione di un virus, credo di essere a posto. Vi ringrazio entrambiApplause La vostra gentile disponibilità giustifica pienamente il nome "AIUTAMICI" di questo blog. A buon rendere!
|
|
|
giza ha scritto:sabbb ho provato tutti i sistemi nuovi e prova. sono riuscito con aomei vers. 2.2 e non ho preso virus ne pagato. gli altri ti fanno arrivare fino al via e poi ti dicono "compera" Cari giza e sabbb, ho finalmente avuto il tempo di fare la prova completa ed è andato tutto egregiamente. Dopo aver disattivato momentaneamente l'antivirus, ho scaricato e installato la versione 2.2 come suggerito da giza e ho clonato il disco sistema ed effettivamente, come spiegato da sabbb, ho trovato la gestione semplice e chiara. Come procedura di sicurezza in caso di rottura del disco sistema o di acquisizione di un virus, credo di essere a posto. Vi ringrazio entrambiApplause La vostra gentile disponibilità giustifica pienamente il nome "AIUTAMICI" di questo blog. A buon rendere!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Bene
|
|
Guest |