Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/31/2021 Posts: 119
|
buongiorno son già 3 mattine di fila prima delle 8, che accendo il PC fisso e inizia a caricare tutti i programmi. Avvio chrome e inizia a girare la rotellina a oltranza... e a mè iniziano a girare le palle... e così per interminabili minuti, quando fino a pochi giorni fà era una scheggia. Quindi vado per riavviare la macchina e anche quà l'input non risponde (tutto bloccato): l'unica e drastica soluzione è staccare la presa della corrente!!! Aggiungo: con la seconda accensione fino ad ora il problema non si è + ripresentato. Processore: inter(R) Core(tm) i5 - 4670 cpu @ 3.40 ghz ram 8 gb - s.o. a 64 bit - processore basato su x64 s.o. windows 10 pro - versione 21H1 Sapete darmi una spiegazione e magari una soluzione al problema? grazie
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
Iscritto dal : 5/31/2021 Posts: 119
|
bene... grazie SI carica l's.o. e i programmi ho seguito tutta la guida, molto impegnativa (oltre 2 ore) che mi hai preziosamente girato tramite link e nonostante mi sia perso in alcuni passaggi dove non mi trovavo, devo dire che mi sembra che il problema sia risolto!!! Ps: per scaramanzia io non ho scritto niente -:) Ho appena spento il PC e riavviato 2 minuti dopo e mi sembra ritornato alla normalità di pochi gg fà... Vedo anche i prossimi giorni se è OK Grazie infinite
|