|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2014 Posts: 331
|
sabbb ha scritto: Come dice Crilupa se non hai una promo...
ma io non voglio mica navigare senza promo...
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
ma io ..... non faccio mica il chiromante?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
gianlu79 ha scritto:comunque la mia domanda iniziale era se con la chiavetta internet usb posso usufruire anche di offerta voce+giga (oppure solo giga)...
io penso che non ci debbano essere problemi, però il dubbio c'è sempre Si puoi cambiando o rimodulando la tua offerta, però la chiavetta non telefona e devi estrarre la sim e metterla in un cell.
|
|
|
sabbb ha scritto:ma io ..... non faccio mica il chiromante? vedo che ti stai irritando, ma se rileggi il primo post la mia domanda era molto chiara...
|
|
|
crilupa ha scritto: Si puoi cambiando o rimodulando la tua offerta, però la chiavetta non telefona e devi estrarre la sim e metterla in un cell.
non mi interessa telefonare, una volta inserita la sim nella chiavetta lì rimane, non la tolgo; vorrei solo essere sicuro che sostituendo l'attuale offerta solo giga con una offerta voce+giga (che costa meno) riesco a navigare ugualmente come prima
|
|
|
gianlu79 ha scritto:
vedo che ti stai irritando ... .. noto neanche tu sei chiromante. (Chi si sta irritando?) Fossero queste le problematiche
|
|
|
perchè la faccina con la mano l'avevo interpretata come "basta così"
|
|
|
gianlu79 ha scritto:comunque la mia domanda iniziale era se con la chiavetta internet usb posso usufruire anche di offerta voce+giga (oppure solo giga)...
io penso che non ci debbano essere problemi, però il dubbio c'è sempre Scusa avevo capito da questo post che volevi anche telefonare, buona fortuna.
|
|
|
Tranquillo le faccine queste sono,queste passa aiutamici ; ) Comunque ripeto: compra una saponetta e una sim (la saponetta la trovi pure su Subito.it usata. Occhio ai pacchi) Cera di prenderla almeno 4G (parlo di segnale)
|
|
|
la mia domanda è stata soddisfatta in quattro e quattr'otto da un punto telefonia.. certo che posso usufruire con la chiavetta di una offerta voce+internet, non è che sono legato solo alle offerte "solo giga"... e mi ha consigliato offerta very mobile a 6 euro al mese, invece dei 10 di wind
|
|
Iscritto dal : 12/2/2001 Posts: 120
|
io penso che non ci debbano essere problemi, però il dubbio c'è sempre Certo che puoi farlo, basta aderire ad una nuova offerta, anche con un nuovo operatore; io l'ho già fatto per ben 2 volte: dapprima avevo solo una chiavetta TIM per navigare su internet (per telefonare pagavo a consumo), poi sono passato alla Tre (pessimo servizio) e dopo 9 mesi di nuovo alla TIM, ma questa volta, provenendo dalla Tre ho usufruito di un'offerta: 5O GB + 1000 minuti gratis (gli sms sono a pagamento), sempre con la stessa chiavetta TIM, è sufficiente modificare l'APN, qui puoi scaricare le istruzioni ufficiali della mia chiavetta TIM: https://www.mediafire.com/file/m6rkwzg2eq3s19k/ONDA_TIM-APN_Alternativo.pdf/file
|
|
|
e per chiudere i rapporti col vecchio operatore (nel mio caso wind)?
|
|
|
gianlu79 ha scritto:e per chiudere i rapporti col vecchio operatore (nel mio caso wind)? SE è ricaricabile e non ti interessa più il numero telefonico non ricaricarla più e dopo 13 mesi dall'ultimo addebito ci pensa il gestore a cancellare il numero. Se è abbonamento devi dare disdetta, chiedi al tuo gestore come fare.
|
|
|
scusate ma è vero che l'operatore Postemobile si attiva solo in Posta?
|
|
|
gianlu79 ha scritto:scusate ma è vero che l'operatore Postemobile si attiva solo in Posta? No io ho fatto una linea nuova e un trasferimento numero tutto online. http://www.postemobile.it/acquista-sim-online
|
|
|
funziona bene? e per mantenere lo stesso numero quanto costa?
|
|
|
Funziona bene e per i costi guarda il link che ti ho messo.
|
|
Iscritto dal : 12/2/2001 Posts: 120
|
gianlu79 ha scritto:e per chiudere i rapporti col vecchio operatore (nel mio caso wind)? Puoi chiedere al nuovo operatore che sceglierai, di portare l'intero credito che hai attualmente con Wind, al nuovo operatore; io l'ho fatto passando dalla Tre alla Tim.
|
|
|
sono passato a verymobile, 50 giga a 6 euro al mese... peccato che (pare) non abbia un numero sms dal quale puoi sapere quanti giga ti restano...
|
|
Guest |