wolfestein ha scritto:ladydrupal ha scritto:I soliti penosi e inqualificabili insulti personali, quando non si hanno più argomenti.
Il tuo amico nell'avatar ci campa con quelli,se siamo a questo punto lo si deve anche a lui negazionista che ha sempre premuto per aperture libere.
Ma la smetta di ridicolizzarsi e di frignare come un quattrenne.
Siamo governati da degli arroganti, strutturalmente impreparati (a parte poche eccezioni) con membri selezionati in base alla fedeltà di partito, taluni ex disoccupati, altri con licenza media, chiamati a vigilare sul destino dell’Italia e sulla corretta gestione dei Recovery Fund.
Un premier vanesio che ha accentrato tutti i poteri nelle sue mani, tremendamente privo di senso della realtà, che non ammette gli errori e che continua ad essere appoggiato da una sinistra solo per amor di poltrone. Un Governo di incapaci che vi sta addestrando a stare seduti, guai a chi prova a ruggire, con la messa a morte di tutte le libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana.
E c’è anche da fare un applauso a questi governanti e ai loro lacchè, gli organi di stampa, stanno raggiungendo perfettamente il loro obiettivo, il popolino è oramai atomizzato, anestetizzato ed incapace di una rivoluzione culturale indispensabile per svoltare pagina.
E tutto ciò che sapete fare è fomentare l’odio, demonizzare l’avversario politico, anziché riflettere, rinnegare e condannare le vostre radici comuniste.
Se proprio non riuscite a sottrarvi da una così accanita ossessione collettiva attorno a un sol uomo, che poi ha molto a che fare col meccanismo imitativo e con la gerardina dinamica del capo espiatorio, non vi resta che porre una volta e per sempre fine a cotanto malanimo nelle vostre anime irrequiete.
Sopprimetevi, solo così troverete pace.
https://www.youtube.com/watch?v=AYzQ_b6hujE&feature=youtu.be&ab_channel=DiegoFusaro