Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vaccino si .... vaccino no ?????? Opzioni
maopapof
Inviato: Wednesday, December 23, 2020 8:07:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
salut ;o)


io personalmente aspetterei un poco prima di farlo :o|

Sponsor
Inviato: Wednesday, December 23, 2020 8:07:47 AM

 
giza
Inviato: Wednesday, December 23, 2020 9:59:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,427
decisamente NO. quello influenzale lo faccio sempre perchè collaudato nel tempo, questo fatto in tre mesi, che garanzie ha a lungo termine?
ciocca956
Inviato: Thursday, December 24, 2020 11:09:00 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
decisamente NO. quello influenzale lo faccio sempre perchè collaudato nel tempo, questo fatto in tre mesi, che garanzie ha a lungo termine?


Hai ragione.
Hai visto mai che ti ammuffisca il cerebro ancor di più di quanto sia ora. Aspetta....Aspetta che il tuo posta lo prende un altro.
giza
Inviato: Thursday, December 24, 2020 11:45:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,427


crilupa
Inviato: Thursday, December 24, 2020 3:33:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
Sicuramente si
solfami
Inviato: Thursday, December 24, 2020 5:54:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
Prima dovrebbero farlo a quelli che vanno a ca....eggiare in giro
Poi alla Guide del paese che sono indispensabili.
Gli operatori sanitari sanno come proteggersi,
meglio vaccinare parlamentari, dirigenti, politici in genere
in quanto "vitali " per il funzionamento del paese.
Saluti
ladydrupal
Inviato: Wednesday, December 30, 2020 2:14:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126
ciocca956 ha scritto:
giza ha scritto:
decisamente NO. quello influenzale lo faccio sempre perchè collaudato nel tempo, questo fatto in tre mesi, che garanzie ha a lungo termine?


Hai ragione.
Hai visto mai che ti ammuffisca il cerebro ancor di più di quanto sia ora. Aspetta....Aspetta che il tuo posta lo prende un altro.



I soliti penosi e inqualificabili insulti personali, quando non si hanno più argomenti.
ottavia4
Inviato: Wednesday, December 30, 2020 8:57:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
invece di rispondere si o no, spiegate bene il perchè.

Tutti i vaccini che ci hanno somministrato da piccoli hanno aiutato a crescere senza "danni" se poi invece si pensa alla "la strage di Gruaro" del 1933 quando morirono 28 bimbi le cose cambiano



crilupa
Inviato: Wednesday, December 30, 2020 9:39:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
ottavia4 ha scritto:
invece di rispondere si o no, spiegate bene il perchè.

si pensa alla "la strage di Gruaro" del 1933


Grazie a Dio non siamo più in epoca Fascista che mise a tacere tutto e soprattutto adesso con i mezzi che ci sono sarebbe impossibile mettere a tacere una cosa del genere.
Personalmente faccio o meglio farò il vaccino perchè sono stufo di questa situazione di paura ed accetto il rischio per riavere la libertà di prima.
Quanti vaccini ho fatto in questi primi 60 anni? Sapevo cosa ci fosse dentro? No di certo mi sono fidato .
E' BIGFARMA che ci vuole inoculare nano cip con il vaccino per controllarci alzandoci la temperatura con il 5G e considerando che la terra è piatta quindi ci possono far cadere giù ... se va bene .
Io lo faccio appena me ne danno l'opportunità e se ci saranno molti novax meglio perchè la coda si accorcia; mi spiace per chi per vari motivi non possono, seriamente, fare il vaccino e rischiano.


wolfestein
Inviato: Wednesday, December 30, 2020 9:49:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
ladydrupal ha scritto:
I soliti penosi e inqualificabili insulti personali, quando non si hanno più argomenti.

Il tuo amico nell'avatar ci campa con quelli,se siamo a questo punto lo si deve anche a lui negazionista che ha sempre premuto per aperture libere.
maopapof
Inviato: Thursday, December 31, 2020 1:16:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao carissima @ottavia4

Tutti i vaccini che ci hanno somministrato da piccoli hanno aiutato a crescere senza "danni"

in questo caso … non sono d'accordo, perché danni ne hanno fatti e come , … strabismo, balbettio udito, capogiri , insonnia etc etc

poi è da considerare che fare un vaccino a 10 anni è una cosa , farlo a 50 è un'altra ….coscia :O)
( sangue ossa etc sono tutti più deboli )

poi fare un vaccino mirato è un'altra cosa che avere un cocktail di farmaci antivirali etc etc e quant'altro che non sai neppure cosa siano ed a cosa servino

non voglio insistere con i miei dubbi ….. ma per gli effetti collaterali per favore diteci quali possono essere prima di infognarci tutti ……… perchè gli anziani sono soggetti ad ammalarsi di più , te lo sei domandato ?

cbbusto
Inviato: Thursday, December 31, 2020 11:02:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io il vaccino lo faccio senza remore, il vaccino è stato testato e la sicurezza è superiore al 90%, se poi qualcuno non ci crede, fatti suoi, allora non si dovrebbe prendere nessun medicinale perchè tutti hanno effetti collaterali anche la comune aspirina.
Buon Anno a tutti.
sioux
Inviato: Thursday, December 31, 2020 12:12:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/FAQ_Oms_Ita

Il resto è solo Woke Attitude, una moda molto cretina che viene dagli Campus US e che tende a inquinare parecchi aspetti della cultura/sociologia occidentale.

Il più divertente (e anche un po patetico) nello specifico è che senza i vaccini somministrati alle generazioni passate la maggiore parte degli NoVax di oggi non sarebbe esistita.
maopapof
Inviato: Thursday, December 31, 2020 8:38:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao @sioux….. buon anno

come dici sempre tu …. cerchiamo di andare in bicicletta
in parole semplici io vorrei sentire prima di una vaccinazione di massa

provati con 100 vaccinati a contatto con malati di covid
che 30 vaccinati hanno avuto problemi ma che in pochi giorni sono riusciti ad uscirne dall'infezione
per i 70 vaccinati rimanenti sono stati di fatto non attaccati dall'infezione e contagio

vorrei sentire che qualcuno degli esperti mi confermasse solo questo …………….. chiedo troppo ?

ciocca956
Inviato: Thursday, December 31, 2020 8:45:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102


Non per essere un menagramo ma secondo me chi non si vaccina, oltre a lasciare il posto ad altri e per questo va comunque riconosciuto del giusto ringraziamento, rischia più di chi si vaccina di soccombere definitivamente per covid.
Qualcuno potrebbe sentirsi in dovere di ringraziare anche per questo.
ciocca956
Inviato: Thursday, December 31, 2020 9:16:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
maopapof ha scritto:
..............................................

in questo caso … non sono d'accordo, perché danni ne hanno fatti e come , … strabismo, balbettio udito, capogiri , insonnia etc etc

......................................


Per primo dovresti riportare dati certi anzichè parlare genericamente di effetti collaterali negativi.
Non escludendo affatto che questi ci siano stati e continuino ad esserci, a che pro fai questa affermazione banale e scontata?
Forse perchè preferisci che ci sia una percentuale di morti di morbillo piuttosto di una percentuale di emicranie? Preferisci vedere un discreto numero di persone con il bastone per le conseguenze della Polio anzichè un indeterminato numero di persone che conta le pecore?
Davvero singolari queste preferenze se vere ma da te non mi aspetto certo delle smentite contorto come sei di solito.
Quasi quasi ti auguro un 2021 talquale al 2020 ma non lo faccio perchè sono più buono di te.
giza
Inviato: Friday, January 01, 2021 10:44:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,427
già il min. della salute SPERANZA, un nome una garanzia che tutto vada bene
5 dosi, no 6, non agitare ma girare 10 volte, usare siringhe apposite cinesi, aspirare senza capovolgere, funziona al 90% no al 95 no al 92 , che garanzie può darti un vaccino che va bene anche se diluito di più? le dosi dei medicinali devono essere precise al mg. a lungo andare che sintomi può provocare? per quanto tempo ti copre? perchè in due dosi? se la prima va bene ti fanno la seconda? e sui feti che effetti può avere? vi ricordate il talidomide?
ciocca quando ti vaccini, fai presente che giza ti ha lasciato un vaccino in sospeso, come il caffè e fai anche il mio. DU IS MEI CHE UAN.

p.s. quello antinfluenzale collaudato da anni l'ho sempre fatto e non sono contrario ai vaccini.
solfami
Inviato: Friday, January 01, 2021 12:10:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
ottavia4 ha scritto:
invece di rispondere si o no, spiegate bene il perchè.

Tutti i vaccini che ci hanno somministrato da piccoli hanno aiutato a crescere senza "danni" se poi invece si pensa alla "la strage di Gruaro" del 1933 quando morirono 28 bimbi le cose cambiano




Salve
https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Gruaro
Leggere secondo paragrafo.......................
Cmq i fanca...isti sono sempre in agguato.
Visto che non è più successo evidentemente impararono.
Saluti
cbbusto
Inviato: Friday, January 01, 2021 12:16:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
già il min. della salute SPERANZA, un nome una garanzia che tutto vada bene
5 dosi, no 6, non agitare ma girare 10 volte, usare siringhe apposite cinesi, aspirare senza capovolgere, funziona al 90% no al 95 no al 92 , che garanzie può darti un vaccino che va bene anche se diluito di più? le dosi dei medicinali devono essere precise al mg. a lungo andare che sintomi può provocare? per quanto tempo ti copre? perchè in due dosi? se la prima va bene ti fanno la seconda? e sui feti che effetti può avere? vi ricordate il talidomide?
ciocca quando ti vaccini, fai presente che giza ti ha lasciato un vaccino in sospeso, come il caffè e fai anche il mio. DU IS MEI CHE UAN.

p.s. quello antinfluenzale collaudato da anni l'ho sempre fatto e non sono contrario ai vaccini.


Bravo Giza, a Capodanno hai iniziato bene, fatto una tua analisi e con i tuoi dubbi senza sparare battute alle volte senza senso. Applause Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.