Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CASHBACK Opzioni
giza
Inviato: Monday, December 21, 2020 10:22:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
POLVERE
Inviato: Monday, December 21, 2020 11:15:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,546


Basta che caccia i sordi....Angel Angel Angel Angel (detto alla romana...)
ciocca956
Inviato: Monday, December 21, 2020 12:46:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102


Povero piccolo uomo dalla memoria corta.
Questo coso con la lotteria degli scontrini fa parte della finanziaria del 2019 approvata nel 2919 col beneplacito della Commissione Europea. Se a qualche distratto funzionario della BCE (che dipende dalla UE e non viceversa) la cosa è sfuggita deve solo prendere dei ricostituenti. Prendili anche tu se del caso la tua delusione fosse grande.
ladydrupal
Inviato: Monday, December 21, 2020 4:45:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126
giza ha scritto:
tra poco metteranno anche il microchip sulla carta igienica e se vuoi utilizzarla devi collegarti al "salviamo le foreste.governo.it "




Giza, dovresti rivedere la tua posizione su questo governo quanto meno per le perle di competenze di cui è composto e per la composizione delle forze politiche che lo sostengono.

Eccelle in ogni campo, dal suo triste primato per maggior numero di morti per coronavirus, ossimoro del premier che propone la penisola come modello nella gestione dell’epidemia, e per supplire alle proprie incompetenze crea più task force che reali decisioni di governo. Whistle

Siamo il popolo più ignorante d’Europa, il più tassato e parlano di patrimoniale, il più evasore e si continuano a fare leggi ad personam (depenalizzazione del reato di peculato, relativo alla condotta posta in essere dal soggetto gestore di una struttura ricettiva che si appropri indebitamente dell’imposta di soggiorno o almeno di una parte, grazie alla quale il suocero di “Giuseppi” ha ottenuto la revoca della sentenza di patteggiamento per peculato), la Nazione con più disuguaglianza, con un debito pubblico alle stelle ed elargiamo alacremente un reddito di cittadinanza che non solo finanzia il crimine nostrano, ma negli ultimi tempi ha fatto il salto di qualità nel mondo criminale, andando a finanziare perfino il terrorismo islamico che tanti lutti e tragedie ha causato in Europa e nel mondo.

E non finisce qui. La nostra giustizia è la più lenta d’Europa, i nostri istituti penitenziari sono tra i più affollati e aboliamo i decreti di sicurezza per aprire le braccia a soggetti che non scappano affatto dalle guerre ma che approfittano della debolezza manifestata dall’Italia per insinuarsi sul nostro territorio e godere di tutti i vantaggi che da anni accordiamo ai sedicenti profughi, persino in una fase critica di emergenza sanitaria mondiale.

E poi il cashback, la montagna che partorisce il topolino, un piccolo contentino per poveri disgraziati creduloni.

Ore e ore di attesa per riuscire a registrarsi sull’app «Io» tanta difficoltà a pagare con moneta elettronica piccoli acquisti, per ottenere un premio che (se) arriverà non prima di fine febbraio.

Ma effettivamente quanti potranno davvero ottenere i 150 euro fissati come importo massimo? E non solo per il numero minimo di transazioni entro il 31 dicembre, e per il fatto che si dovrebbero spendere 1.500 euro di acquisti, ma soprattutto perché i fondi stanziati sono assolutamente insufficienti.

E a metterlo nero su bianco è lo stesso regolamento sul cashback (Dm Economia 156/2020) che al debutto 2020 dell’operazione destina molto poco, per dirla in modo più spiccio se i soldi non saranno sufficienti e visto gli importi è agevole dedurre che non basteranno i rimborsi, saranno ridotti in proporzione per tutti.

E mentre gli ingenuotti del quartierino di aiutamici si affannano per scambiarsi consigli-suggerimenti sul come portare a casa qualche spiccio, a costo di farsi mettere dei sensori speciali anche sullo sciacquone del water per un prossimo imminente controllo finalizzato alle verifiche governative di prossima attuazione, c’è chi frattempo è già in possesso di multiple identità digitali- tre- quattro- addirittura cinque spid- registrati senza alcun controllo per moltiplicare gli accessi ai bonus del governo.

Tuttavia, cogliamo l'attimo, ci sono ghiotte occasioni. direi irripetibili che vanno colte al volo. d'oh!

Vi racconto una storia e poi chiudo.

Da alcuni mesi mia cugina, moglie e marito entrambi legali, hanno aumentato notevolmente il loro tenore di vita. Insomma, in piena crisi, il marito ha comprato un Suv, la moto al figlio, e allo studio ricevono due o tre volte alla settimana. Allora ci siamo chiesti se avessero vinto qualche premio di quelli messi in palio dal Premier, magari con lo scontrino della lotteria, ma dopo migliori approfondimenti, siamo giunti che era impossibile visto che ancora non parte.

E allora i diretti interessati ad una cena ci hanno svelato il loro business molto redditizio, che ci siamo proposti di realizzare a breve.

È tutto molto semplice.

Quel cattivone di Salvini, aveva annullato le spese processuali per i ricorsi contro la negazione della domanda d’asilo, ossia lo Stato non se ne faceva più carico. Adesso, grazie al pd, (e questo per onestà provata dobbiamo dare atto che hanno fatto una cosa giusta e doverosa), è possibile ottenere il permesso di soggiorno, con il semplicissimo escamotage del migrante che si dichiara gay.

Niente di più facile, loro si dichiarano gay, un ricorso di due al massimo tre paginette, da proporre similmente per tutti gli immigrati, e così ti “adotti” un immigrato e proponi più ricorsi che puoi, è tutto a carico dello Stato. Lauti compensi e grazie al covid il tutto senza nemmeno presenziare all’udienza.

Giza, ascoltami, se puoi, cavalca l’onda, come rivela Librandi di Italia Viva, gli italiani puliranno i “cessi” degli africani. E c’è da crederci, un altro paio di anni con questo governo, e dubito che molti troveranno anche i soldi per trasferirsi in Africa.

Speriamo solo nella salvezza di qualche Ong che ci traghetti.

Con la speranza e l'augurio che in futuro non aboliscano anche questa Santa festività, i miei migliori Saluti a Voi tutti Speak to the hand




giza
Inviato: Tuesday, December 22, 2020 9:05:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
lady approvo quello che dici, siamo allo sfascio con una dittatura comunista che viola ogni momento la costituzione col beneplacito del presidente garante, riesumato solo per ricorrenze e auguri. e ti dico di più: ultimamente il benpensante INPS ha inviato a 128,000 pensionati un cud di rettifica. nel mio caso trattenute variate di euro 1,82. dovrei fare un nuovo 730 (avevo fatto il precompilato) o tramite commercialista, che costa, o da solo che con tutta la buona volontà non capisco come fare e comunque pagando una penale per ravvedimento di minimo 25 euro. e tutto per 1,82 !!!! avrebbero potuto benissimo compensarli col prossimo cud. e tutto per un loro errore. questo è un esempio delle assurde leggi italiane.
ladydrupal
Inviato: Thursday, December 24, 2020 10:31:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126


Ciao giza, l’importante è che tu provveda al più presto al ravvedimento operoso a mezzo F24, col pagamento della sanzione in misura ridotta e conteggiando gli interessi sulla maggior imposta dovuta, alla data di pagamento. (vale a dire che gli interessi vanno calcolati giornalmente sull'imposta). Gli interessi sono davvero irrisori, lo 0,05% per il 2020.

Quanto alla correzione, sono scaduti i termini per la dichiarazione correttiva, giocoforza dovresti presentare il modello Redditi persone fisiche – dichiarazione integrativa, per il tramite di un Caf.

Tuttavia, a mio avviso, una volta effettuato il ravvedimento operoso, potresti anche evitare di presentare la dichiarazione integrativa, anche tenuto conto che la legge prevede che si possa presentare entro il 31 dicembre del quinto anno successivo (in pratica, entro il termine di prescrizione).

Un Sereno Natale a te e ai tuoi cari.
giza
Inviato: Thursday, December 24, 2020 11:50:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
ho fatto la rettifica e risulto a credito di 2 euro . ho chiamato ag. entrate e chiesto se sono a debito di due euro che devo fare, risposta: f24. e se invece sono a credito? risposta: niente, sotto i 12 euro non vengono rimborsati
w l'italia dei furbetti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.