Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chiarimento importante Opzioni
cbbusto
Inviato: Sunday, May 24, 2020 6:48:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ecco chi è il grande uomo che vuole salvare l'Italia, la notizia già si sapeva ma non era ancora stata pubblicata.

https://espresso.repubblica.it/attualita/2020/05/22/news/fase-49-l-espresso-domenica-24-maggio-1.348721?ref=RHPPTP-BS-I253430426-C12-P8-S8.3-T1
Sponsor
Inviato: Sunday, May 24, 2020 6:48:50 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, May 24, 2020 10:31:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
E quei 49 milioni oggi farebbero comodo per aiutare le famiglie dei senza lavoro.
giza
Inviato: Monday, May 25, 2020 11:11:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
anche i 98 miliardi delle slot condonati farebbero comodo, e anche tutti i soldi spesi per mantenere immigrati e coop farebbero comodo.
ciocca956
Inviato: Monday, May 25, 2020 11:19:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
anche i 98 miliardi delle slot condonati farebbero comodo, e anche tutti i soldi spesi per mantenere immigrati e coop farebbero comodo.


QUESTI NON SONO RUBATI per quanto siano discutibili queste scelte. I 49 milioni si che sono rubati. Se per te è la stessa...............
cbbusto
Inviato: Monday, May 25, 2020 11:36:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Mi aspettavo le sparate di giza, è diventato peggio di Salvini. Non capisco perchè insiste col dire che non è di destra.
cz36
Inviato: Monday, May 25, 2020 4:56:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Non tutti quelli di destra sono Fascisti, è che non la pensano come la Ministra Bellanova, che regolarizzando 600.000 clandestini ha fatto un bel regalo agli italiani. Specialmente in questo periodo. Non venite a dirmi che lo ha fatto per raccogliere pomodori od altro, con tutti i disoccupati che abbiamo.
ciocca956
Inviato: Monday, May 25, 2020 6:44:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
cbbusto ha scritto:
Mi aspettavo le sparate di giza, è diventato peggio di Salvini. Non capisco perchè insiste col dire che non è di destra.


Facile essere peggio di Salvini.
Quando si da credito alle bufale che circolano in rete solo perchè "accarezzano" la propria indole del momento e servono per giustificare posizioni da psicopatia si arriva anche a quel traguardo.
Solo la pietà ci induce ad essere commiserevoli.

https://www.open.online/2019/10/23/la-semi-bufala-sul-condono-di-98-milioni-di-euro-del-pd-sulle-slot-machines-e-del-conseguente-aumento-delle-tasse-per-gli-italiani/

https://www.bufale.net/la-balla-del-condono-da-98-miliardi-per-le-slot-machine-con-il-pd-mentre-gli-italiani-pagano-le-tasse/
tommy2
Inviato: Monday, May 25, 2020 6:49:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
ciao a tutti amici e la coldiretti che li vuole perche i nostri ragazzi non vanno a raccogliere i pomodori zukkine fragole patate piselli olive a vendemmiare le mele e tanti altri prodotti , poi bisogna essere onesti se non ci fossero loro noi la verdura e frutta la pacheremo assai piu cara , scusate se faccio errori di scrittura ma ho fatto poche scuole ciao a tutti amici
ciocca956
Inviato: Monday, May 25, 2020 6:54:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
cz36 ha scritto:
Non tutti quelli di destra sono Fascisti, è che non la pensano come la Ministra Bellanova, che regolarizzando 600.000 clandestini ha fatto un bel regalo agli italiani. Specialmente in questo periodo. Non venite a dirmi che lo ha fatto per raccogliere pomodori od altro, con tutti i disoccupati che abbiamo.


Guarda caso la stessa cifra che il nostro caro Salvini aveva promesso di cacciare appena diventato ministro. Promessa che si subito rimangiata quando ha capito che la cosa risultava difficile.
Sarà anche vero che non tutti quelli di destra sono fascisti ma degli allocchi che credono alle fandonie dei loro leader forse si!
giza
Inviato: Tuesday, May 26, 2020 9:41:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
"Quando si da credito alle bufale che circolano in rete solo perchè "accarezzano" la propria indole del momento e servono per giustificare posizioni da psicopatia si arriva anche a quel traguardo." lo hai detto, bravo. con un premier che dà i numeri di ipotetici miliardi che pochissimi hanno visto e ha bisogno di 450 "esperti" strapagati in conflitto tra loro e con interessi personali nella sanità a questo punto vorrei sapere da che parte stà la bufala. e se la destra la ritenete fascista, la dittatura comunista come la considerate? riguardo a quelli che ha promesso di cacciare, nessuno li vuole . e bloccando gli sbarchi finisce inquisito dalla magistratura di sinistra corrotta.
ciocca956
Inviato: Tuesday, May 26, 2020 11:45:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
"Quando si da credito alle bufale che circolano in rete solo perchè "accarezzano" la propria indole del momento e servono per giustificare posizioni da psicopatia si arriva anche a quel traguardo." lo hai detto, bravo.


E quali sarebbero le bufale che io sbandiero? Le desideri così tanto che di notte le sogni e al mattino pensi che siano realtà?

giza ha scritto:
con un premier che dà i numeri di ipotetici miliardi che pochissimi hanno visto e ha bisogno di 450 "esperti" strapagati in conflitto tra loro e con interessi personali nella sanità a questo punto vorrei sapere da che parte stà la bufala.


I miliardi non sono affatto ipotetici. Anche qui lo desideri così tanto che ti autoconvinci che è vero. Solo per un paio di esempi: i famosi 600 € io e mio figlio li abbiamo ricevuti già due volte. Gli ultimi erano accreditati già ieri mattina come " promesso dal Governo". Al mio paese conosco personalmente decine di persone che li hanno ricevuti.
La bufala sta in quello che sostieni relativamente ai 98 miliardi. Piuttosto dai tu le prove degli interessi personali nella sanità e di quanto prendono questi famosi 450 esperti per te inutili ma per me utilissimi in queste situazioni.
https://www.linkiesta.it/2020/04/coronavirus-task-force/

giza ha scritto:
e se la destra la ritenete fascista, la dittatura comunista come la considerate? riguardo a quelli che ha promesso di cacciare, nessuno li vuole . e bloccando gli sbarchi finisce inquisito dalla magistratura di sinistra corrotta.


Quà sei l'unico che afferma che la destra è fascista. Evidentemente non hai niente di meglio da dire e ti inventi anche le cose.
Ora che riaprono tutti guarda se vicino a te c'è qualche studio di psichiatra e fagli una visitina. Alla meno peggio puoi rivolgerti anche a un ambulatorio della tua Usl.
Per le dittature comuniste pure sei l'unico che lascia intendere che le apprezziamo.
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 26, 2020 3:23:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Gli immigrati regolari che lavorano versano nelle casse delle stato milioni di euro di tasse molto di più di tanti benpensanti italiani che evadono 130 mld l'anno,se tutti come qperai pensionati e dipendenti pubblici pagassero il realmente guadagnato le tasse sarabbero più basse e servizi più efficienti,invece evadono e sono i primi a lamentarsi.
Per rispetto non metto le categorie che sono tra le maggiori che evadono perché anche tra loro qualcuno onesto c'è.
P.S.A giza stava bene quando il re del belgio faceva tagliare mani e piedi ai congolesi bambini compresi se non raggiungevano la quota di caucciù assegnatali giornalmente.
Forse se gli europei avessero fatto scuole e insegnato e dato loro la tecnologia per progredire oggi non avremmo migranti,ma faceva pià comodo schiavizzare e depredare quelle regioni.
crilupa
Inviato: Tuesday, May 26, 2020 4:09:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
Per la mia esperienza posso testimoniare che i 600 euro (ben vengano non ho mai preso un contributo in 38 anni di lavoro autonomo) li ho presi due volte e due giorni dopo che l'avevano decretato; sono in attesa però della diminuzione delle accise sui carburanti.
giza
Inviato: Tuesday, May 26, 2020 4:56:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,428
.....In Europa, e ancora meno in Italia, non si è mai parlato di quello che è uno dei più grandi crimini del comunismo, che al pari di altri, continua a essere sistematicamente oscurato dalla storiografia e dai media. La strage avvenne dal 1929 al 1933, governante Stalin, e ancora oggi è incerto il numero delle vittime: le fonti più attendibili fanno variare il numero dei morti da 7 a 10 milioni, anche se altre fonti riducono la cifra a 4/5. L’Unione Sovietica ha sempre messo la sordina alla vicenda, e anche dopo la guerra Onu, Ue, Nato e le altre organizzazioni sovranazionali non hanno mai ricordato la vicenda........
ciocca956
Inviato: Tuesday, May 26, 2020 5:27:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
.....In Europa, e ancora meno in Italia, non si è mai parlato di quello che è uno dei più grandi crimini del comunismo, che al pari di altri, continua a essere sistematicamente oscurato dalla storiografia e dai media. La strage avvenne dal 1929 al 1933, governante Stalin, e ancora oggi è incerto il numero delle vittime: le fonti più attendibili fanno variare il numero dei morti da 7 a 10 milioni, anche se altre fonti riducono la cifra a 4/5. L’Unione Sovietica ha sempre messo la sordina alla vicenda, e anche dopo la guerra Onu, Ue, Nato e le altre organizzazioni sovranazionali non hanno mai ricordato la vicenda........



Giza dove hai copiato questa fandonia. Non è frutto della tua mente perchè la punteggiatura è corretta e ci sono pure le maiuscole cosa che tu non metti mai.
Almeno prova a fare le cose con più attenzione e non farti beccare col dito nella cioccolata.
In Italia ne hanno sempre parlato, e ne parlano parecchio tutt'ora, fin dal dal 1948 tutti i giornali e politici di centro e di destra almeno per dare contro al PCI e alla Sinistra in generale. Evidentemente tu all'epoca giocavi con i soldatini camellati e non ti accorgevi di quel che ti succedeva intorno esattamente come ora.
wolfestein
Inviato: Tuesday, May 26, 2020 6:16:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
giza ha scritto:
.....In Europa, e ancora meno in Italia, non si è mai parlato di quello che è uno dei più grandi crimini del comunismo, che al pari di altri, continua a essere sistematicamente oscurato dalla storiografia e dai media. La strage avvenne dal 1929 al 1933, governante Stalin, e ancora oggi è incerto il numero delle vittime: le fonti più attendibili fanno variare il numero dei morti da 7 a 10 milioni, anche se altre fonti riducono la cifra a 4/5. L’Unione Sovietica ha sempre messo la sordina alla vicenda, e anche dopo la guerra Onu, Ue, Nato e le altre organizzazioni sovranazionali non hanno mai ricordato la vicenda........

Visto la situazione forse ne ha fatti fuori pochi di fronte ai 20 milioni di russi dei nazisti tuoi amici.

crilupa
Inviato: Tuesday, May 26, 2020 6:54:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
giza ha scritto:
.....In Europa, e ancora meno in Italia, non si è mai parlato di quello che è uno dei più grandi crimini del comunismo, che al pari di altri, continua a essere sistematicamente oscurato dalla storiografia e dai media. La strage avvenne dal 1929 al 1933, governante Stalin, e ancora oggi è incerto il numero delle vittime: le fonti più attendibili fanno variare il numero dei morti da 7 a 10 milioni, anche se altre fonti riducono la cifra a 4/5. L’Unione Sovietica ha sempre messo la sordina alla vicenda, e anche dopo la guerra Onu, Ue, Nato e le altre organizzazioni sovranazionali non hanno mai ricordato la vicenda........


Ma parliamo di Bibbiano.
sabbb
Inviato: Tuesday, May 26, 2020 7:43:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
wolfestein ha scritto:
Gli immigrati regolari che lavorano versano nelle casse delle stato milioni di euro di tasse


Purtroppo via web non mi viene bene ,mi piacerebbe discuterne dal vivo,ma tenterò.
Intanto è un insulto sentire che pagano la pensione ai nostri e versano i contributi.
Se putacaso assumessero un coccodrillo o una giraffa, va da se che la pagherebbero questi ultimi la pensione ai nostri vecchi.
Riformulo: date il lavoro agli italiani, saranno felicissimi di pagarla loro la pensione e versare i contribui.

Poi mi dovete spiegare come lo stato non chiede a tizio o caio come fa a vivere in italia da anni visto che un lavoro non ce l'ha!
Come fanno a mandare al loro paese a cadenza regolare dei soldi se risulti non lavorare Think

Altrove (ed ho amici stranieri che mi hanno confermato) dopo 3 mesi che risulti non avere un lavoro regolare ,sloggi.
Conosco questa gente da 20 anni,dove da altrettanti anni lavora in nero!

VENTI ANNI e nessuno dice niente,nessuno che gli chiede come vive.
A me non mi sta bene.
Poi ci sono stati anche stranieri che hanno continuato a percepire la pensione nel loro paese (addirittura,si) in maniera fraudolenta.

Ripeterò allo sfinimento che è la cattiva politica (o la politica fatta male,vedete voi come vi aggrada meglio) che fa diventare poi razzista anche a chi ha fatto i salti mortali per non diventarlo.

E sapete quante volte ho perso il lavoro perchè c'era lo straniero di turno che faceva più ore al giorno,lavava la macchina al Sabato al datore di lavoro, se non gli pagavi l'intero stipendio abbozzava ecc ecc ecc?

Ho perso il conto,la frase era sempre la solita anche se formulata in maniera 'gentile' :se non ti va bene li è la porta,sei l'unico che parla. E anche oggi ,alle pompe di benzina e in tanti altri luoghi ,continuano a lavorare in nero.
Non in un vicolo nascosto dove uno dice va beh lo devi andare a sapere che è li, in pieno centro città!

wolfestein
Inviato: Tuesday, May 26, 2020 9:42:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
[quote=sabbb]E anche oggi ,alle pompe di benzina e in tanti altri luoghi ,continuano a lavorare in nero.Non in un vicolo nascosto dove uno dice va beh lo devi andare a sapere che è li, in pieno centro città!
Questo grazie all'onestà dei datori di lavoro italiani oltre a non pagare i contributi evadono pure il fisco.
E' il cane che si morde la coda.
Fine trasmissioni.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.