Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
avevo una sim vodafone e ho chiesto il rimborso dei giorni erosi dai 28. mi hanno risposto che non è previsto. ho interessato l'AGCOM che facendo da intermediario con il CORECOM mi ha fatto fare una audioconferenza a tre io loro e vodafone, e hanno ribadito che il rimborso c'è se oltre al mobile ho anche il fisso . questo è l'assurdo delle leggi. anche informando vodafone che avrei fatto pressione tra amici e parenti per dsisdire l'abbonamento con loro, non ho avuto soddisfazione.
vi invito a rivedere i vs piani tariffari perchè è assurdo pagare 18/25 euro mese quando si possono avere gli stessi servizi a 7,99. non intendo fare pubblicità ma se vogliamo una vera concorrenza per abbassare le tariffe questa è la strada migliore.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Anch'io passato a Iliad ma l'altra offerta da 6,99
Una vita con Telecom\TIM, nessuna promozione allettante per rimanere con loro, passato a 3 ma dopo nemmeno un anno rimodulazione tariffaria +1,99 euri, via anche da loro Passato a Iliad, per ora mi trovo benino, le reti degli operatori principali vanno sicuramente di più e sono meno frequenti le perdite di segnale, ma fagnente; sempre fatta la portabilità del numero, ho lo stesso da vent'anni e più
Aggiungo, se si ha idea di cambiare operatore, di verificare eventuali vincoli e penali in caso di cambio o recesso
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Da agosto sono passato ad HO MOBILE (chè è vodafone) e mi trovo benissimo, venendo da fastweb dove mi sono trovato malissimo pago 5,99 mese con tutto illimitato; internet sono 50 gb di cui ne uso 2 forse. Io mi sono trovato bene e la consiglio ma il discorso dell'operatore telefonico è assolutamente soggettivo.
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, con il telefono di mia moglie sono passato anch'io ad HO, 5,99€ al mese e 70 Giga. Ho provato ad usare la connessione con il Pc da tavolo e con il portatile, tutto ok. Zona Franciacorta. Saluti Cesare
|