|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
che ne pensate di iliad al posto di vodafone?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Purtroppo non ho sentito parlar bene di questo gestore da me vicino a Torino. Linea internet scadente e a tratti nulla. Telefonate a singhiozzo con la linea che cade da sola. Call center inesistente. Poi di sicuro ci sono eccezioni ma a leggere i pareri sulla rete viene da pensare che ancora molto devono investire per far funzionare bene tutto
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Valida alternativa, consiglio di controllare l'intensità del segnale prima nella tua zona,in Brianza è ottimo. Sono arrivato a Iliad,dopo esser passato da Wind,Tre,Tim,Ho ed ora mi trovo bene ...per TUTTO,è affidabile.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
torino ...intenet ….ottima tf ………..ottima call ……………………… bravissimi e preparati wat……………………… video tf etc …. ottima
|
|
|
|
|
|
non vedo nessun riferimento al pagamento se solo con addebito in c/c o ricariche ho visto anche un riferimentoa HO MOBILE
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, io lo uso da quando è apparso in Italia e ne sono soddisfatto. I luoghi: Franciacorta, Lago di Garda Puglia Salento dove mi trovo ora in vacanza. Liguria Borghetto Santo Spirito. In alcuni posti il segnale è un poco debole, ma questo mi succedeva anche quando usavo Vodafone e Win. Sei euro al mese telefonate libere e 30 giga di dati, questo per sempre.
Lo uso anche come router con il portatile
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Mia figlia ha Iliad paga poco ma non è eccezionale ed abito in Franciacorta ma lei non si lamenta; mia moglie ha HO MOBILE (quindi linea vodafone) e qui da me è veramente ottima. Come vedi tutto va da zona a zona abito vicino a CZ36 lui è soddisfatto mia figlia no.
|
|
|
“Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione.” JAMES RUSSELL LOWELL voglio iniziare con questa citazione per dirvi che ho provato Iliad e funziona anche nella mia zona (bassa val susa), Borghetto santo spirito (SV) Torino Citta' e cintura sulla TO-SV sul bus nessun problema, salvo il tratto appenninico piu' alto. In alcune citta' lo speedtest e' molto alto (forse per la vicinanze di antenne) in altre si aggira sui 8mbps in download che ti permette di navigare e vedere streaming senza problemi. Solo in alcuni giorni ho avuto a casa un sensibile calo di 1 giorno in cui andava intorno a 1.90 mbps/ 2.90 mbps ma il giorno riprendeva normalmente. Nessun problema per le chiamate in entrata e uscita. Per adesso w Iliad !!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Mi sono recato per il matrimonio di mio nipote nell'aretino(Anghiari) e devo dire che con il mio smart Fastweb ho avuto difficoltà mentre con quello di mia moglie che ha Iliad tutto bene.
|
|
|
Quest'estate sono passato da wind a fastweb, l'ho tenuta per 20 gg e disperato ho cambiato con HO MOBILE e mi trovo molto bene funziona anche in montagna, 2 giorni fa ero in presena quota 3000 e funzinava abbastanza bene; sono contento, pago anche poco 5,99 mese
|
|
|
devo dire che sono passato a iliad e che funziona bene anche in svizzera (canton ticino e cantone di zurigo)
|
|
|
Grazie giza per info sull estero. ma ovviamente hai usato iliad in roaming extraUE. hai pagato tanto? Mia figlia tra poco andra' in Baviera e poi vi dirò...
|
|
|
si in roamin ma non vedo addebiti. forse scala dai gb.
|
|
|
Se vai in roaming utilizzi ponti del gestore estero di conseguenza la ricezione italiana è ininfluente. Il roaming estero nei paesi UE è gratuito ed utilizzi le tue condizioni italiane, diverso è la connessione internet, nel mio caso per esempio in Italia ho 50 gb mese mentre all'estero UE ho 4,8 gb.
|
|
|
Si ma la svizzera non è UE E come essere in Ruanda.... Per questo ho chiesto i costi di iliad che dalla brochure scaricata dal loro sito sembra avere costi bassi. Altrimenti devo suggerire a mia figlia di spegnere il cell per attraversare la svizzera e riaccenderlo in austria
|
|
|
dipende da che uso ne fai in roaming
|
|
|
fax71ita ha scritto:Si ma la svizzera non è UE E come essere in Ruanda.... Per questo ho chiesto i costi di iliad che dalla brochure scaricata dal loro sito sembra avere costi bassi. Altrimenti devo suggerire a mia figlia di spegnere il cell per attraversare la svizzera e riaccenderlo in austria Fax io mi riferivo alla Baviera non alla Svizzera. Giusto per esperienza tre anni fa ero in Svizzera, trenino rosso del Bernina, ho fatto varie telefonate con TIM ma non mi hanno addebitato niente.
|
|
|
Grazie per le info
|
|
Guest |