Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mi si è incasinato il pc Opzioni
zaq1zaq1
Inviato: Tuesday, December 18, 2018 2:21:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2012
Posts: 82
salve ,
comincio dall'inizio :
ogni tanto da un po di tempo quando spengo il pc , si riavvia e se anche riprovo non cambia nulla ; non mi resta che staccare la spina…
stamattina dopo l'ultima volta che dovuto fare così il pc risulta strano, ha faticato ad avviarsi: le icone del desktop rimangono bianche nella barra degli stumenti le icone si sono mostrate dopo moltissimo tempo e quel poco che riesco ad aprire è estremamente lento
dopo ore sono riuscito ad aprire la finestra per cercare di tornare ad un punto di ripristino antecedente ,ne ha trovati 3 ma si ferma a " preparazione ripristino…." e dopo un'ora dice che è impossibile concludere.
cliccando su f11 all'avvio e poi su ripristino conf. di sistema mi dice che non c'è nessun punto di sistema.
diversi giorni fa per cercare una soluzione al fatto che ogni tanto non si spegne ho fatto una scansione con avira , una con malwarebytes e una pulizia con c-cleaner e dopo di ciò nulla è cambiato in meglio ma neanche in peggio . ora uso un altro pc per scrivervi
come posso fare ?
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 18, 2018 2:21:25 PM

 
giza
Inviato: Tuesday, December 18, 2018 2:28:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
ma come lo spegni? col tasto o con start/arresta ?

fai tutte le pulizie in sequenza

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_ELIMINARE-PAGINE-PUBBLICITARIE-E-PORCHERIE-VARIE-E-PULIRE-SISTEMA.aspx
poi prova con cristaldisk se ci sono settori dannaggiati (nel tuo caso è facile)

http://software.aiutamici.com/software?ID=10893
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.