|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Bobo, dimmi che ne pensi del Meizu Note 9... che esteticamente mi rassomiglia sospettosamente al Redmi Note RAM 4GB - Storage 64GB Qualcomm Snapdragon 675 (11nm, dual-core 2.0GHz Kryo 460 Gold + sei core 1.7GHz Kryo 460 Silver) Gpu Adreno 612 https://www.pianetacellulare.it/Modelli/Meizu/Meizu_Note9.php
|
|
|
davix ha scritto:Bobo, dimmi che ne pensi del Meizu Note 9... che esteticamente mi rassomiglia sospettosamente al Redmi Note Nel frattempo ho letto pessime reviews sull'assistenza post-vendita della Meizu!!
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Ti sei autorisposto, la Redmi fa parte del gruppo Xiaomi, mi dà più fiducia. Come caratteristiche sembra ok
|
|
|
Salve Bobo, dammi qualche consiglio per metterlo in pista sto Redmi Note 7... Ho cercato per qualcosa di più compatto, poi mi sono deciso. EDIT - Non c'è un manuale d'uso in circolazione degno di tal nome?!
|
|
|
Vi posto 2 video su Unboxing Redmi Note 7 con cui muovere i primi passi ee eseguire la configurazione di base In questo primo video ci sono le istruzioni per impostare l'impronta digitale e il PIN Unboxing Redmi Note 7 Global by XiaomiRedmi Note 7 - Unboxing
|
|
|
E' in inglese, ma ci sono i sottotitoli... e le immagini dicono tutto Come inserire micro sim card e micro sd nel carrellino dello smartphone Xiaomi redmi note 7 how to insert sim card and sd memory card
|
|
|
É tutta roba che ho scoperto da me Non esiste un manuale, almeno ancora non l'ho trovato... Quale versione hai preso? 4/64 o altro? Apri un account Xiaomi e vedi la community e forum, a volte ci sono cose interessanti
|
|
|
Non so se l'hai già scoperto da solo, ma il sensore di prossimità non funge molto bene Ció comporta che quando fai una telefonata ed avvicini il telefono all'orecchio si dovrebbe spegnere lo schermo, a volte peró si riaccende e ci sono comportamenti casuali del telefono C'Ä— da provare una calibrazione di tale sensore, casomai ti dico in seguito o cerchi in rete
|
|
|
bobo779256 ha scritto:É tutta roba che ho scoperto da me Non esiste un manuale, almeno ancora non l'ho trovato... L'ho capito, infatti ho postato i video "unboxing" bobo779256 ha scritto:Quale versione hai preso? 4/64 o altro? Quella bobo779256 ha scritto:Apri un account Xiaomi e vedi la community e forum, a volte ci sono cose interessanti Non sono ancora operativo ché devo cambiare la sim in una nano See you later
|
|
|
Trovata una versione inglese, vediamo se è un po' dettagliato...
|
|
|
Ragazzi, si studia...
|
|
Guest |