|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/17/2017 Posts: 122
|
io ho preso uno Xiaomi MI A2 LIte versione global a questo prezzo non credo si trovi di meglio
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
mcnonline ha scritto:io ho preso uno Xiaomi MI A2 LIte versione global a questo prezzo non credo si trovi di meglio OK, trova a circa 150€, ma ha 3GB di RAM...
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
se vuoi spendere meno, con 140€ compri Huawei P smart(non il plus)...ha 3gb di ram e 32 di storage.....android 8....e' un buon telefono
|
|
|
Grazie Poker, però pensavo di prendere uno smartphone con 4GB... Vediamo le occasioni natalizie
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/16/2018 Posts: 5
|
e invece il wiko view2 pro: 4gb di RAM e gira con Pure AndroidTM .
|
|
|
Grazie della segnalazione Tuttavia, dato che non sono un esperto… attendo il parere di Bobo
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Alla fine ho preso questo qua, pare ok per 199 euri E' la prima volta che compro qualcosa al day-one, cioè appena uscito in commercio davix, sei ancora alla ricerca?
|
|
|
Scusa il ritardo Bobo, non capito spesso da queste parti bobo779256 ha scritto:Alla fine ho preso questo qua, pare ok per 199 euri E' la prima volta che compro qualcosa al day-one, cioè appena uscito in commercio Facci sapere... a parte il 5G, ma è ancora presto, non mi sembra che manchi nulla bobo779256 ha scritto:davix, sei ancora alla ricerca? Effittivamente SI Adesso posso usarti come cavia
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Alla fine ho preso questo qua, pare ok per 199 euri A proposito, la recensione generica che hai indicato riporta: "Abbiamo un processore Snapdragon 660 octa core da 2,2 GHz, GPU Adreno 512, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Esistono poi anche delle variante con 64 GB di memoria interna, sia con 4 che con 6 GB di RAM." Quale versione di RAM e HDD hai preso con 199€?
|
|
|
Ho preso la versione 4GB di RAM e 64 di disco Doppia SIM, ma se ne perde una se si mette una SD
|
|
|