|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
Salve a tutti ho un problema di virus o spam con la mia email la settimana scorsa mi sono arrivate un casino di mail di notifica da Mail Delivery service che io non ho mai spedito. ora non riesco più ne ricevere e ne spedire mail e tin.it non riconosce più la mia pass. forse sono finito nella blacklist ? Cosa posso fare ? grazie per l'aiuto che mi potrete dare ciao Luciano
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
Grazie maopapof per la dritta ora faccio le scansioni e le posto ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
arcere84 ha scritto:Grazie maopapof per la dritta ora faccio le scansioni e le posto ciao
Sicuramente sono stati carpiti i tuoi dati, la prima cosa da fare è di cambiare la password della mail, poi vanno bene le scansioni consigliate.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
Ciao cbbusto e per il mio ip nella black list ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
ciao maopapof ti ho postato i tre file e fatto la scansione con il Windows defender ma non hanno trovato niente rimango in attesa ciao Luciano
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao luciano adesso segui quello che scrive claudio cbbusto :O) controlla i down …… sembra che non tutti si possano vedere ….. al massimo posta i risultati e non fare le scansioni VELOCI … NON SERVONO
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Infatti non si tratta di virus, sono stati rubati i tuoi dati. Essere finito nella nella blacklist non credo a meno che tu sia andato in siti pericolosi, ma questo lo devi sapere tu. come ti ho già detto sostituisci la password, se non ti riconosce la pass. allora dovrai creare un nuovo account con un nick diverso, oppure vai nella pagina https://mail.tim.it per accedere alla tua webmail, clicca su "recupera username e password" e segui la procedura guidata online. Ho seguito lo scorso anno questa procedura perchè ogni volta mi richiedeva la password e ne ho messa una nuova. Uso pochissimo questo account di norma uso gmail. Meglio registrasi sul sito.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/1/2012 Posts: 166
|
buongiorno a tutti ieri ho provato a recuperare la password ma niente da fare non riesco a recuperare niente mi cancella tutto e ritorna a inserimento dati ora ho spedito un fax alla Telecom chiedendo di azzerare la password vedremo cosa succede e se mi rispondono vi terrò informati intanto grazie per l'aiuto che mi avete dato ciao Luciano
|
|
Guest |