|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Wewe, cos'è il ritrovo dei vecchietti? :-) Mi fa piacere vedere che in molti siete ancora qui. Io per motivi vari mi sono allontanato dall'informatica per cui non posso più essere d'aiuto. Per cui vi lascio un saluto e un arrivederci al prossimo passaggio randomico. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
non fare il giovanotto ricordo ancora il tuo profilo con la foto di te e il tuo bimbo, perciò quanti anni ha ora il ragazzino???
scherzi a parte, ti riconosciamo tutti e un piacere ricevere il tuo saluto
|
|
Iscritto dal : 2/13/2018 Posts: 78
|
Buonasera . Intanto grazie ad ottavia4 per questo post ....... (Volevo fare anche io,da tempo, una specie di 'appello' ma ultimamente come tanti di noi,sono preso con le vicende della vita) Detto questo non riesco a fare i nomi,sono tanti. Persone squisite che non ho trovato (e probabilmente non troverò) in altri forum (senza offesa per chi dovesse leggere..) Ogn'uno a modo suo era (e spero,sicuramente lo è ancora) persona che mi dava input. Vorrei ribadire che aiutamici è stato il primo forum informatico dove ho cominciato a scrivere ,in assoluto (nickname sabbb) sul WEB. Va beh dai,altrimenti mi commuovo molto Saluto chi ci legge e auguro tante cose belle a tutti. PS. sioux lancia "il pezzo" _________
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
"/> ecofive, Siccome deframmentavo e stradeframmentavo ..pulivo sempre e tutto, comunque e in ogni caso. E stradomandavo! posto' una vignetta in cui c'era questo questo computer che gridava..aiuto!! chiarapini mi sta' violentando!! Rimasi male quando alfonso disse che non era piu' con noi Avevo stampato la vignetta che avevo qui sulla mensola fino a qualche anno fa'. Purtroppo l'ho buttata. Ricordo benissimo anche monsee.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|