|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Wewe, cos'è il ritrovo dei vecchietti? :-) Mi fa piacere vedere che in molti siete ancora qui. Io per motivi vari mi sono allontanato dall'informatica per cui non posso più essere d'aiuto. Per cui vi lascio un saluto e un arrivederci al prossimo passaggio randomico. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
non fare il giovanotto ricordo ancora il tuo profilo con la foto di te e il tuo bimbo, perciò quanti anni ha ora il ragazzino???
scherzi a parte, ti riconosciamo tutti e un piacere ricevere il tuo saluto
|
|
Iscritto dal : 2/13/2018 Posts: 78
|
Buonasera . Intanto grazie ad ottavia4 per questo post ....... (Volevo fare anche io,da tempo, una specie di 'appello' ma ultimamente come tanti di noi,sono preso con le vicende della vita) Detto questo non riesco a fare i nomi,sono tanti. Persone squisite che non ho trovato (e probabilmente non troverò) in altri forum (senza offesa per chi dovesse leggere..) Ogn'uno a modo suo era (e spero,sicuramente lo è ancora) persona che mi dava input. Vorrei ribadire che aiutamici è stato il primo forum informatico dove ho cominciato a scrivere ,in assoluto (nickname sabbb) sul WEB. Va beh dai,altrimenti mi commuovo molto Saluto chi ci legge e auguro tante cose belle a tutti. PS. sioux lancia "il pezzo" _________
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
"/> ecofive, Siccome deframmentavo e stradeframmentavo ..pulivo sempre e tutto, comunque e in ogni caso. E stradomandavo! posto' una vignetta in cui c'era questo questo computer che gridava..aiuto!! chiarapini mi sta' violentando!! Rimasi male quando alfonso disse che non era piu' con noi Avevo stampato la vignetta che avevo qui sulla mensola fino a qualche anno fa'. Purtroppo l'ho buttata. Ricordo benissimo anche monsee.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
alfonso è trapassato? oh poveretto, mi spiace molto. d'altronde aveva i suoi anni e con tutti gli accidenti che ha preso c'era d'aspettarselo.
|
|
|
giza ha scritto:alfonso è trapassato? oh poveretto, mi spiace molto. d'altronde aveva i suoi anni e con tutti gli accidenti che ha preso c'era d'aspettarselo. Ma allora non hai capito nulla!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
è risorto?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:è risorto? Macchè! Pasqua è passata da mo'. Non si può risorgere a bacchetta......Quando si vuole.....Ogni cosa a suo tempo!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
chiarapini ha scritto:"/> ecofive, Siccome deframmentavo e stradeframmentavo ..pulivo sempre e tutto, comunque e in ogni caso. E stradomandavo! posto' una vignetta in cui c'era questo questo computer che gridava..aiuto!! chiarapini mi sta' violentando!! Rimasi male quando alfonso disse che non era piu' con noi Avevo stampato la vignetta che avevo qui sulla mensola fino a qualche anno fa'. Purtroppo l'ho buttata. Ricordo benissimo anche monsee. Salve ricordo bene il tuo post, ma era "chiarapini mi sta torturando" e l'immagine era un Pc che fuggiva a balzelloni eri alle prime armi con l'entusiasmo del neofita ne è passata di acqua sotto i ponti. Beata gioventù Saluti
|
|
|
solfami ha scritto:chiarapini ha scritto:"/> ecofive, Siccome deframmentavo e stradeframmentavo ..pulivo sempre e tutto, comunque e in ogni caso. E stradomandavo! posto' una vignetta in cui c'era questo questo computer che gridava..aiuto!! chiarapini mi sta' violentando!! Rimasi male quando alfonso disse che non era piu' con noi Avevo stampato la vignetta che avevo qui sulla mensola fino a qualche anno fa'. Purtroppo l'ho buttata. Ricordo benissimo anche monsee. Salve ricordo bene il tuo post, ma era "chiarapini mi sta torturando" e l'immagine era un Pc che fuggiva a balzelloni eri alle prime armi con l'entusiasmo del neofita ne è passata di acqua sotto i ponti. Beata gioventù Saluti Ammazza!...cha memoria! ciao
|
|
|
solfami ha scritto: Caspita Solfami quanti ne hai detti di nick, bravo. Evviva la tua memoria.
Salve Ottavia non è solo memoria, ho tenuto tutti i PM delle chiacchierate Saluti Hai tenuto pure quelli dove mi veniva detto......(bonariamente) .LASCIA PERDE!!! NON TOCCA NIENTE!!! STA' FERMO! ?Dimenticavo LASSA STA'Ha Ha Ha!!!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
chiarapini ha scritto:giza ha scritto:alfonso è trapassato? oh poveretto, mi spiace molto. d'altronde aveva i suoi anni e con tutti gli accidenti che ha preso c'era d'aspettarselo. Ma allora non hai capito nulla!!! ha capito, ha capito tranquillo, ci prende solo per il naso bonariamente. Certo che ricordo anch'io tutte le domande che facevi eri come la goccia di un rubinetto...continuo sgocciolare/domandare. Credo che l'unica che ti ha battuto sono io, sfinendo tutti ma soprattutto Miticolex.
|
|
Guest |