Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

la mente che cosa, chi, ricorda??? Opzioni
ottavia4
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 12:22:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
facciamo un amarcord tra noi vecchi amici del forum? in tutti questi anni chi ricordate persona o post che vi hanno lasciato un particolare ricordo??

io? se torno indietro ricordo con simpatia il poeta genovese (mannaggia in questo momento non ricordo il nik Monse??)un grande nelle risposte, non perdeva una battuta
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 12:22:06 PM

 
maopapof
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 1:44:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
chi ? … quello che non diede le condoglianze ai famigliari del mitico ,,, lupo alberto … amico di tutti soltanto perché una volta si era arrabbiato con lui ?

ottavia4
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 6:34:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Bisognerebbe prendere il virtuale come un passatempo non una incavolatura avendo rispetto per tutti
alexs
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 9:01:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Anch'io da parecchio non ho più sentito sia Monsè che il Miticoalex,davano dei consigli molto efficienti per i vari problemi che capitano nei computer.
giza
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 9:32:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
giusto ottavia, ma purtroppo c'è chi nascondendosi dietro un nik offende gratuitamente. qui sul forum ci sono persone istruite e meno istruite, italiani e stranieri giovani e meno giovani; e tutti hanno diritto di esprimere i propri dubbi, al di là della forma, per avere risposte risolutive.

io ricordo monsee per gli scritti enciclopedici che ci propinava-
blugardenia
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 10:44:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
EDIT:

....qui ci sono persone istruite e meno istruite, italiani e stranieri giovani e meno giovani;

Commenta:
qui ci sono persone istruite e meno istruite,

Siamo in Italia ....tanto è vero che in questo Stato la legge non ammette ignoranza per cui chi è ignorante puo sempre imparare, italiano o straniero che sia.

Oggi come oggi, con i mezzi a disposizione, non ci sono giustificazioni per gli ignoranti.

cbbusto
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 10:54:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Una persona che mi ha lasciato un ricordo particolare è ecofive, i vecchi amici di sicuro se lo ricorderanno, una persona squisita, gentile, colto, educato, purtroppo morto nel giugno 2014. Un bel ricordo anche del fratello Paolo, epipactis che ha abbandonato il forum.
Ci tengo a ricordare il carissimo mariomina era l'addetto ai compleanni, purtroppo anche lui ci ha lasciato nel 2014.
Altro amico che ricordo con piacere è a10n11 detto giap, un grande tecnico nella sezione Office.
giza
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 10:58:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
......ignorantia legis non excusat è molto nota per il suo uso in ambito legale, come espressione sintetica della massima giuridica riguardo alla presunzione di conoscenza della legge. ......
forse questa locuzione si riferisce alla conoscenza delle leggi
ottavia4
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 12:07:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
giza ha scritto:
giusto ottavia, ma purtroppo c'è chi nascondendosi dietro un nik offende gratuitamente. qui sul forum ci sono persone istruite e meno istruite, italiani e stranieri giovani e meno giovani; e tutti hanno diritto di esprimere i propri dubbi, al di là della forma, per avere risposte risolutive.

io ricordo monsee per gli scritti enciclopedici che ci propinava-


Concordo, anch'io mi arabatto nello scrivere, ho sempre avuto delle risposte e anche gentili, quindi vuol dire che mi capite Whistle

ah ah ah monsee lo ricordo in un post che non finiva più con un cavilloso della miseria e lui continuava a rispondere in maniera totale ad ogni suo punto. Fantastico.
ottavia4
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 12:09:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
cbbusto ha scritto:
Una persona che mi ha lasciato un ricordo particolare è ecofive, i vecchi amici di sicuro se lo ricorderanno, una persona squisita, gentile, colto, educato, purtroppo morto nel giugno 2014. Un bel ricordo anche del fratello Paolo, epipactis che ha abbandonato il forum.
Ci tengo a ricordare il carissimo mariomina era l'addetto ai compleanni, purtroppo anche lui ci ha lasciato nel 2014.
Altro amico che ricordo con piacere è a10n11 detto giap, un grande tecnico nella sezione Office.


quindi amici hai ricordato, si ho conosciuto tutti loro. Applause
ciao cbbusto
ottavia4
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 12:10:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
giza ha scritto:
......ignorantia legis non excusat è molto nota per il suo uso in ambito legale, come espressione sintetica della massima giuridica riguardo alla presunzione di conoscenza della legge. ......
forse questa locuzione si riferisce alla conoscenza delle leggi


oh yesWhistle
marignaro
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 12:25:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Ottavia e ciao ragazzi,
tutti gli amici menzionati nei post li ricordo, ho avuto aiuto, quando necessario, da tutti loro mentre io ne ho dato poco, preferivo non far fare danni. Si, mi mancano tutti anche il grande scrittore che aveva molto da insegnare.
Un abbraccio a tutti voi che siete ancora qui ed agli altri che, per motivi vari, non fanno più parte del forum.
Non potrò mai dimenticarli.

Un caro saluto
Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
ottavia4
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 2:03:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Ciao Mario,
si anch'io ho un dolce ricordo di un po' tutti loro. Non ho mai fatto un archivio mio di cose lette o scritte nel forum però mi basta gironzolare per ritrovare vecchi amici. Nell'angolo delle barzellette, quante ne abbiamo sparate tutti quanti.
buon pomeriggio a te
cbbusto
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 3:21:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Grande idea il tuo topic: Barzellette della sera, un angolo di allegria per stemperare le tensioni con una sana risata, meglio una barzelletta che certi post con scintile e qualche offesa che non servono a niente e certamente non danno aiuto, alle volte è meglio il silenzio. Speak to the hand Speak to the hand
solfami
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 5:01:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
E chi non ricorda r16 e shapiro,
le loro "litigate", poi sono diventati amici.
Poi amvinfe1, morenop, monsee, tersicore, pidue,
granuz, edvige , azzurra tutte persone con cui si discuteva molto
specie tramite PM
ciocca956
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 5:31:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
solfami ha scritto:
.................
E chi non ricorda r16 e shapiro,
..........................................


Ahi! Ahi! Ahi! Ahi!......

ottavia4
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 6:00:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
con le signore avevo anche un bel rapporto fatto di chiacchiere.
Caspita Solfami quanti ne hai detti di nick, bravo. Evviva la tua memoria.
Di litigate ne ho viste parecchie anch'io però poi si riusciva ritornare sul binario della complicità o c'era qualche saggio che smorzava il tutto.
ottavia4
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 6:08:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
cbbusto ha scritto:
Grande idea il tuo topic: Barzellette della sera, un angolo di allegria per stemperare le tensioni con una sana risata, meglio una barzelletta che certi post con scintile e qualche offesa che non servono a niente e certamente non danno aiuto, alle volte è meglio il silenzio. Speak to the hand Speak to the hand


Fu uno dei motivi per cui mi allontanai. Non sono capace né di arrabbiarmi né di litigare, per cui ,come tu dici, ho preferito tacere. Anche chi era addetto al "controllo" non era per nulla presente.
Voi siete il mio primo forum, le mie prime chiacchiere utilizzando il pc e perciò non vi posso dimenticare.
Vero, l'angolo delle barzellette mi venne a mente proprio per una discussione, con altri che non ricordo, con cui Saab non era d'accordo.
La vita è breve sprecarla per delle cavolate virtuali è inutile.
ciaoooooo
solfami
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 6:57:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259

Caspita Solfami quanti ne hai detti di nick, bravo. Evviva la tua memoria.

Salve
Ottavia
non è solo memoria, ho tenuto tutti i PM delle chiacchierate
Saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.