Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trustedlnstaller sarà un virus? Opzioni
alexs
Inviato: Thursday, May 10, 2018 3:20:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Ho aggiornato il programma Malwarebytes alla nuova versione,volevo eliminare una cartella precedente,ma non ci riesco,è richiesta l' autorizzazione dell'amministratore,come posso autenticarmi per entrare nel registro del sistema?.Alcune cartelle chiedono l'autorizzazione di"Trustedlnstaller",che non conosco,potete co
nsigliarmi su questi problemi?
Sponsor
Inviato: Thursday, May 10, 2018 3:20:38 PM

 
giza
Inviato: Thursday, May 10, 2018 4:18:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
cbbusto
Inviato: Thursday, May 10, 2018 7:13:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
alexs ha scritto:
Ho aggiornato il programma Malwarebytes alla nuova versione,volevo eliminare una cartella precedente,ma non ci riesco,è richiesta l' autorizzazione dell'amministratore,come posso autenticarmi per entrare nel registro del sistema?.Alcune cartelle chiedono l'autorizzazione di"Trustedlnstaller",che non conosco,potete co
nsigliarmi su questi problemi?


lo scopo principale di trustedinstaller.exe è verificare la presenza di nuovi aggiornamenti di Windows, è un processo importante ma se ne può fare anche a meno, utilizza molta CPU. Nel mio pc non c'è. E' un processo che puoi sospendere, vai nel Task Manager scorri i processi e se trovi Trustedinstaller.exe lo sospendi.
Se le cartelle che vuoi eliminare sono di Sistema, lasciale perdere, mentre tutte le altre, che siano di programmi o di dati si cancellano facilmente.
Mai sentito che bisogna autenticarsi per entrare nel Registro di Sistema.
Se vuoi entrare nel Registro vai su Esegui-digita regedit OK e appare il registro, attenzione a quello che fai perchè puoi anche creare dei guai.
Fai le pulizie indicate e pulisci anche il Registro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.