|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve,vorrei per favore essere aiutato a risolvere un problema con questo computer portatile con sistema operativo windows 8.1.Vorrei eliminare la password che mi chiede di inserire ogni volta all'avvio del sistema.Questa password se ricordo bene ho dovuto inserirla quando una maschera di microsoft mi chiedeva di creare un account con e-email e password altrimenti non mi faceva andare avanti.In windows 7 e windows xp quando mi si è presentato questo problema non ho avuto problemi a risolvere ma con windows 8 non ci riesco!Mi aiutate per favore? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
|
|
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Ciao Palmieri Segui le istruzioni di bobo che è molto più esperto di me io ho lo stesso sistema operativo win 8.1 ed io ho risolto il problema
( COME LEVARE LA PASSWORD DI WINDOWS
ANDARE SU ESEGUI E SCRIVERE : NETPLWIZ
NELLA SCHERMATA CHE APPARE TOGLIERE LA SPUTA E CLICCARE SU APLICA
RINSERIRE LA PASSWORD 2 VOLTE POI OK NELLA SCHERMATA OK
E IL GIOCO E FATTO.)
se può esserti stato utile bene altrimenti pace ciao..
|
|
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Grazie per i consigli ricevuti davvero tanti intorno a questo sistema operativo.Ottimo lavoro complimenti per il lavoro svolto,mi ha permesso per il momento di risolvere il problema relativo alla password all'avvio,grazie per questo,se dovessero presentarsi delle perplessità di funzionamento intorno a windows 8 sono davvero molteplici le risorse messe a disposizione per trovare una via d'uscita!Grazie e buon fine settimana a tutti.
|
|
Guest |