|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,102
|
Suggerimenti per Windows 8Creata una pagina html fruibile da qualunque browser, basta scaricare lo zip, scompattarlo in una cartella e fare doppio click sul file index Lo zip è protetto da password, il mio nickname Saluti
|
|
|
|
|
|
...
|
|
|
...
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
bel lavoro ..... complimenti :O)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,848
|
Ciaoooooooo bobo ciaoooooooooooo maooooooooo aggiungete "come attivare il tasto F8" come ho suggerito poco tempo fa.... puo' essere di aiuto......... ottimo lavoro ragazzi complimenti!!!!!!
|
|
|
...
|
|
|
...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,002
|
Ottimo bobo stanotte mi creerò il RefreshImage.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/24/2003 Posts: 1
|
O acquistato un PC portatile samsung di ultima generazione, (windows 8) ma non riesco proprio ad impostarlo. Anche perche non ci sono libretti o dischi per la spiegazione. Mi rivolgo ad alfonso, per il passato mi a molto aiutato.Grazie
|
|
|
...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
dueclic ha scritto:O acquistato un PC portatile samsung di ultima generazione, (windows 8) ma non riesco proprio ad impostarlo. Anche perche non ci sono libretti o dischi per la spiegazione. Salve! Dovresti dirci il modello del PC. Sul sito del prodotto e nel web in genere si trova tutto. Saluti
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Come si sa W8 ha parecchio in comune con Seven. Ho appena creato la cartella God Mode sul Portatile di mia figlia con W7 pro. A.
|
|
|
...
|
|
|
Collegamento a SPEGNI, RIAVVIA, SOSPENDI e altro sul Desktop.Per chi vuole i pulsanti SPEGNI, RIAVVIA, SOSPENDI sul desktop basta eseguire i collegamenti alle funzioni. http://www.megalab.it/8211/aggiungere-i-link-a-spegni-riavvia-sospendi-e-disconnetti-nell-interfaccia-start-di-windows-8-rtmTestati personalmente funzionano e sono pratici. A.
|
|
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
|
|
|
|
|
|
...
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Ok, però appena lo provi se ti ricordi dai il tuo feedback nel post.
Ricordo che si può ottenere una cosa simile con il tip n° 15, senza installare nulla, dato anche che, leggendo il link che hai messo, sembra che il prossimo update di 8 reintrodurrà qualcosa di simile. Scusa la mia ignoranza ma non ho un'idea chiara sul significato della parola Feedback. Se si tratta di esprimere un giudizio sul programmino che installa il Menù Start ti confesso che la prova mi lascia un po' perplesso: è senza dubbio semplice ed il risultato è evidente. Si ha il menu start uguale a quello di Seven (almeno mi par di ricordare. L'unico Seven che gira in famiglia è quello del portatile di mia figlia che non abita più con noi) ed anche le opzioni di impostazione sono di facile esecuzione. La perplessità mi nasce per il fatto che spariscono alcune voci del menù di avvio di 8.1 come il Prompt da Amministratore e la funzione di Esplora file. Non le ritengo carenze da poco. E' pur vero che è semplice passare dal Menù Start installato a quello originale e viceversa ma ciò non elimina la carenza che ho riscontrato. Farò ulteriori prove per vedere se si può ovviare a questo difetto. Ciao. Al. Edit. In vece di Esplora file vi è la voce Esplora risorse (Click destro su Start). Anche eseguire il Prompt come Amministratore (sempre click destro sul collegamento inserito nel Menù di Avvio) è banale.
|
|
|
...
|
|
Guest |