|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@ciocca ( se non sbaglio hai desk top con cpu AMD ) guarda se hai scaricato update kb4056892 ....... se si .... eliminare !
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cbbusto ha scritto:Ciao al, io farei anche un controllo dei banchi RAM, se uno è difettoso può causare i problemi che hai descritto. Li ho sostituiti con altri due ma senza risultato. Ho anche pulito i contatti, controllato l'innesto della cavetteria, passato l'aspirapolvere.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Al per l'attivazione non dovresti aver problemi cinque anni fa ho sostituito tutto l'hardware e ho riattivato W8 senza problemi con W7 ebbi problemi ma risolsi telefonicamente con l'assistenza di Microsoft. Per precauzione salvati il Product Key se non hai il DVD. Ho tutti i CD.dvd di installazione e tutti i P.K. annotati.
|
|
|
maopapof ha scritto:@ciocca ( se non sbaglio hai desk top con cpu AMD )
guarda se hai scaricato update kb4056892 ....... se si .... eliminare ! No. L'aggiornamento non è installato. Ma mi risulta essere specifico per W10 1709 e non per W8.1. Forse per W8.1 ne esiste uno analogo ma con altro KB. In rete ancora non ho trovato niente.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ciocca956 ha scritto:maopapof ha scritto:@ciocca ( se non sbaglio hai desk top con cpu AMD )
guarda se hai scaricato update kb4056892 ....... se si .... eliminare ! No. L'aggiornamento non è installato. Ma mi risulta essere specifico per W10 1709 e non per W8.1. Forse per W8.1 ne esiste uno analogo ma con altro KB. In rete ancora non ho trovato niente. L'ultimo aggiornamento mensile per win 8.1, a me è arrivato oggi, è il KB4056895, mai andarlo a cercare deve essere segnalato da Windows Update.
|
|
Guest |