|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2012 Posts: 84
|
salve , so che è una cavolata... visto che lo posso scrivere con ctrl+alt+5 , ma perché non riesco più a scrivere € con ctrl+alt+e mentre prima ci riuscivo ? non so se sia perché sono passato a w10 ma non credo....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ctrl +alt +5 oppure alt Gr + E oppure adopera caratteri speciali :O)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
HO imparato a scrivere € , grazie!
|
|
|
maopapof ha scritto: ctrl +alt +5 oppure alt Gr + E
oppure adopera caratteri speciali :O)
non hai capito la mia domanda : non voglio sapere come si fa a scrivere € ma voglio sapere perché non lo posso più scrivere con alt Gr + E hai capito ora ???
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
zaq1zaq1 ha scritto:maopapof ha scritto: ctrl +alt +5 oppure alt Gr + E
non hai capito la mia domanda : non voglio sapere come si fa a scrivere € ma voglio sapere perché non lo posso più scrivere con alt Gr + E hai capito ora ??? Hei, quanta altezzosità, ma chi sei ?? Non hai capito, hai capito ora. Quando si parla con un interlocutore si presume che sia una persona intelligente pertanto, per correttezza, si dice: "mi sono spiegato"? Ti saluto Tigro.
|
|
|
johnconnors ha scritto:zaq1zaq1 ha scritto:maopapof ha scritto: ctrl +alt +5 oppure alt Gr + E
non hai capito la mia domanda : non voglio sapere come si fa a scrivere € ma voglio sapere perché non lo posso più scrivere con alt Gr + E hai capito ora ??? Hei, quanta altezzosità, ma chi sei ?? Non hai capito, hai capito ora. Quando si parla con un interlocutore si presume che sia una persona intelligente pertanto, per correttezza, si dice: "mi sono spiegato"? Ti saluto Tigro. ohh scusateeee non credevo di offendere nessuno , madonna siete permalosi !!!! comunque sta di fatto che sono al punto di partenza
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
zaq1, ma in nessuna applicazione ti funziona AltGr+E?
Quindi, vari modi per digitare l'€uro (se trovate un modo per moltiplicarli fatemelo sapere...)
AltGr+E CTRL+Alt+E CTRL+Alt+5 Alt+0128 (su tastierino numerico)
Non è che Win10 ti ha messo una layout tastiera diversa da IT, ad esempio US? O un misto fra le due?
|
|
Guest |