|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,634
|
HO SAPUO ORA DAL FRATELLO CLAUDIO CHE ALFONSO CI HA LASCIATI IL 20 DICEMBRE. addolorati per la grave perdita porgo sentite condoglianze alla famiglia GIZA
L'utente RoselliClaudio ti ha scritto il seguente messaggio personale:
############################### OGGETTO: Alfonso
MESSAGGIO: Buongiorno, mi chiamo Claudio Roselli e sono il fratello di Alfonso, so che mio fratello frequentava molto questo sito, dovrei comunicare che purtroppo il 20 Dicembre è venuto a mancare, vedo il tuo nickname molto presente sul sito, presumo che lo conoscevi, non so come farlo sapere a chi frequenta il forum ###############################
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,101
|
Condoglianze alla famiglia
Ci lascia un amico, per quel poco che ho avuto a che fare sempre gentile e disponibile
Mi spiace molto ...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,716
|
Mamma mia che brutta notizia. Sentite condoglianze alla famiglia. Paolo
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,412
|
Propio una notizia bruttissima, un Amico che ci ha preso per mano e ci ha accompagnato per molti anni, sempre disponibile. Qui lascia un grande vuoto.
Condoglianze alla famiglia
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,848
|
Porgo le mie condoglianze alla Famiglia di Alfonso
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,343
|
Mi dispiace. Condoleanze ai suoi cari. Qui postava per i suoi 50 anni. E fu il buon Ecofive, anche lui ora scomparso, a rispondere per primo: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst57408_Alfonso-Roselli-19592009.aspx
|
|
Iscritto dal : 11/28/2022 Posts: 238
|
Esprimo il mio profondo dolore per la perdita di un ragazzo brillante, un'icona nel panorama italiano del software libero. La sua
dedizione, insieme a quella del prof. Cantaro, ha reso accessibile a tanti il mondo della tecnologia con guide chiare e preziose.
Il suo contributo resterà un esempio di passione e impegno. Le più sincere condoglianze alla famiglia.
Un abbraccio, Alfonso. Ci mancherai, ma resterai per sempre nei nostri cuori.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
Un caro Amico ci lascia. Persona squisita , cordiale e sempre disponibile. Colonna portante del Forum che nonostante tutto amava. Buon viaggio Alfonso. Riposa in Pace. Sentite condoglianze alla famiglia Antonio
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Salve Sentite condoglianze. Il mondo ha perso un grande uomo. Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 497
|
Apprendo solo adesso la triste notizia. Sentite condoglianze alla famiglia. Ci mancherà moltissimo
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,481
|
Apprendo ora la notizia della scomparsa di Alfonso e devo dire che mi dispiace tantissimo.
E' grazie a lui, che ha creato AIUTAMICI, che ho potuto conoscere tante brave e gentilissime persone che mi hanno insegnato ed aiutato a risolvere tanti problemi riguardanti il PC.
Porgo le mie piu sincere e sentite condoglianze alla famiglia Roselli.
R.I.P.
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,188
|
ho letto appena adesso sei stato un grande da sempre per tutti noi rompiscatole di natura .................. ciao alfonso amico di tutti condoglianze ai famigliari ..................................... non ho parole :O(
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/6/2023 Posts: 4
|
O mio Dio... Ho visto l'immgine listata a nero e niente, sono rimasto sgomento. Ero evabersek01, mi dispiace per la perdita, RIP
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 683
|
Buona sera, sono da un po di tempo che non frequento il forum, e solo questa mattina ho appreso, purtroppo, la triste notizia. Mi unisco al cordoglio di tutti. Alfonso mancherà, era gentile, disponibile e mancherà a tutti. Condoglianze a tutta la famiglia. Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 8/19/2015 Posts: 247
|
salve a tutti è una perdita immensa, per la sua famiglia,i suoi cari e anche per questo forum.... ora chi aggiornerà i sw in uscita...?? intendo questa pagina: http://software.aiutamici.com/softwareche di fatti è ferma a dicembre...
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,017
|
Ciao a tutti. Una perdita immensa per il sito, ma sopratutto per tutti quelli che lo hanno conosciuto. Condoglianze alla famiglia. Riposa in pace amico.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
alcuni amici mi hanno appena comunicato la triste notizia. Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia ricordando Alfonso come persona degna di stima e rispetto.
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 215
|
Condoglianze anche da parte mia!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,914
|
Condoglianze anche da parte mia