Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
per il file di paging: (io uso vista, presumo che per 7 sia uguale) pannello di controllo-->sistema-->impostazioni di sistema avanzate (ok per uac) scheda avanzate, voce prestazioni + impostazioni scheda avanzate, memoria virtuale + cambia controlla che sia spuntata la gestione automatica del file di paging.
IE9, ho visto in giro, presenta ancora parecchie lacune, soprattutto nella gestione degli script deputati alla visualizzazioni di immagini et similia. L'ho provato e immediatamente disinstallato (nulla in più, per il mio uso, di IE8 e eccessivo consumo di risorse); stesse pecche e stessa sorte sorte per Firefox 5.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2011 Posts: 47
|
ciaoooo,
ho controllato con il percorso che mi hai dato e la spunta c'e'. per internet 9 l'ho tolto sono ritornata alla versione 8, vediamo come andra'. pero' credo che in qualche maniera io debba avere qualche cosa che non va....ci sono delle cose che non mi riescono ma potrei io a non essere brava. grazie e ti faro' sapere come va'.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/11/2021 Posts: 4
|
|
Iscritto dal : 6/27/2021 Posts: 4
|
|
Iscritto dal : 8/5/2021 Posts: 3
|
|
Iscritto dal : 11/19/2024 Posts: 1
|
Altervista ti consente la gestione di un sottodominio..
Se non sei una campionessa nell HTML suggerirei un sito in wordpress con dominio e hosting completamente tuo... anche per essere meglio trovato nei moroti di ricerca.
|