Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuovo grande successo della pescivendola! Opzioni
giza
Inviato: Friday, January 20, 2023 12:01:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
M.M.D.ci mancava il garante dei detenuti ahahahah, non sanno più cosa inventarsi. anche il prete che gli da 10 euro per le piccole spese e lo stato che gli passa 200 euro. mi viene da vomitare !!!! manca solo la grazia per motivi di salute !!!!
sabbb
Inviato: Friday, January 20, 2023 1:18:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
giza ha scritto:
.. anche il prete !!!!
Te credo. Guardate come se se li guadagnano ..

TREMILA, CINQUEMILA .... Gesù li avrebbe ...... Silenced
https://youtu.be/SAL3wFGN_bc

Ci piacerebbe capire però :
non pagano affitto
non hanno mutuo
non hano figli
non hanno vizi
(insomma non giocano,non si drogano ,tantomeno possono andare a prostitute)
è tutto o quasi spesato,
si può sapere come mai e a cosa serve lo stipendio (sopratutto di quei importi) ad un ecclesiastico? Think

sabbb
Inviato: Friday, January 20, 2023 2:22:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
Corretto sopra.
giza
Inviato: Friday, January 20, 2023 2:46:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
il discorso era riferito a boss catturato che ha avuto dal prete un poket money di 10 euri. io lo metterei insieme a 4 africani, vedi che colonscopia gli fanno !!!!
maopapof
Inviato: Friday, January 20, 2023 3:23:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@dead

ottenere giustizia,
" è " lecito utilizzando ciò che la legge già prevede

per il resto non mi spingo oltre in quanto anche per me , nasce di conseguenza oggi , solo rabbia per non capire, perchè le istituzioni , fanno poco o nulla

per la vicenda del latitante ed il suo arresto in cinemascope
è una trombata assurda
....... uomini della legge che entrano ( video ) in ospedale armati in stile guerra, incappucciati per non essere riconosciuti etc etc
sicuramente mi immagino la faccia di chi era alla reception all'entrata in ospedale degli incappucciati, quando l'addetto all'entrata con timore affermava che non li poteva far entrare
in quanto non erano in orario di visita

poi la " capacità del nucleo invensti ga tivo " incontrati con plauso e con i complimenti del nostro capo del governo
( che peraltro stranamente si fa sempre fotografare con la bellezza del suo sorriso e con la testa sempre inclinata dalla parte dx , per forse ricordare .... la torre di Pisa )
peraltro tale nucleo forse investigativo indicato come efficiente reparto di addetti ai lavori, durante 30 anni da una foto del giovane latitante (25/30enne), avevano realizzato ed ottenuto con software di tecnologia specifica ed avanzata per tali ricerche, ...... ottenevano l'esatta immagine a corrispondenza del viso del latitante ricercato e trovato dopo 30 anni ( anche perché non aveva un domicilio stabile :o).

altresì mi sorge un dubbio

un software online e free, da una foto ti corrisponde come sarai da vecchio ne avevamo parlato diversi anni fa in un post ..... ed i risultati erano da farsela addosso dalle risate
a tale proposito c'è anche un software che ha un costo a dir poco ridicolo, che da una foto reale riproduce un " fumetto " come se fosse stato disegnato a mano

che strano è la vita ..... chissà quale tecnologia gli invest.....hanno usato per ottenere il viso così realistico del latitante, unico aiuto alla cattura di quest'ultimo

francuzzo parla con un parente che ha un parente nelle patrie galere,
digli di dire al magistrato che ha avuto una soffiata da un amico che è morto che sapeva che un latitante era............ miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è solo un film



sabbb
Inviato: Friday, January 20, 2023 9:09:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
giza ha scritto:
il discorso era riferito a boss catturato che ha avuto dal prete un poket money di 10 euri.
.. ed io a proposito di preti ho "approfittato" e postato un video visto qualche giorno fa,sintetico ma con notizie che non sapevo e che credo tutti dobbiamo prendere atto,diventare coscienti
Commenta:
io lo metterei insieme a 4 africani, vedi che colonscopia gli fanno !!!!
vacci piano con gli africani. Continente magico,gente meravigliose (anche se rimango dell'idea che fare 10 figli e poi chiedere aiuto al prossimo o ad altri stati e/o persone non è che mi fa stare bene)

Ponderiamo (corresemente) quando diciamo africani. (un abbraccio,non ce l'ho con te e lo sai,però certe cose van dette) Speak to the hand


giza
Inviato: Saturday, January 21, 2023 11:18:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
negri no, neri no, diversamente bianchi no, colored no, adesso anche africani non si può dire? caucasici si africani no ? io non mi sento caucasico ma italico.
davix
Inviato: Monday, January 23, 2023 4:40:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


link7



Proseguo sul leitmotiv che da quelle parti nulla è casuale. Not talking Estratti da In Onda, La7.




Sen Ferdinando Scarpinato, già magistrato anti-mafia.

Matteo Mesina Denaro ha goduto di protezione ad altissimo livello, non dobbiamo dimenticare che in questi anni sono stati arrestati diversi esponenti delle Forze di polizia per favoreggiamento. E sono stati condannati alcuni perché avevano pilotato fughe di notizie all’esterno sul luogo su cui erano collocate le microspie ed alcune telecamere.

[Messina Denaro] Non ha goduto soltanto di protezioni locali, di qualche professionista colluso. Ma ha goduto di una protezione di “sistema” perché è un uomo che conosce i segreti delle stragi. Conosce i complici eccellenti delle stragi de ’92 e ’93 e gode quindi di un sistema di protezione che va al dilà di quello tipicamente mafioso.
Nessun latitante può resistere per 30 anni, anche se ha forti appoggi locali, se non gode di protezioni che vanno al di là della mafia

Concita de Gregorio … Quando lei si riferisce ad un sistema, a chi si riferisce?

Scarpinato Mi riferisco ad apparati dei Servizi e delle Forze di polizia. …/… lo Stato profondo, lo Stato occulto. La politica è contingente, va e viene.
Queste strutture invece sono filiere che sono radicate all’interno dello Stato. ...


---


Scarpinato - Non è più Diabolik, come l’avevamo battezzato. Cioè un capomafia estremante raffinato che riusciva a sfuggire a tutte le indagini. Ha cominciato a commettere una serie di errori da principiante, da dilettante…

Davide Parenzo - Ma perché?

Scarpinato … usare il telefonino, chattare… perché, evidentemente, dal mio punto di vista, aveva deciso di lasciarsi prendere!



---

Prof Umberto Galimberti, filosofo

- Però quello che ha detto Scarpinato va tenuto con molta attenzione presente. Perché se è vero che ci abbiamo messo 30 anni a prendere Messina Denaro, se è vero che per Riina ce ne abbiamo mesi 23, se è vero che per Provenzano ce ne abbiamo messi 42…

È ovvio, perché l’alternativa è semplice o lo Stato è incapace di prendere questi mafiosi, oppure è colluso…

Non c’è altro, questa è l’alternativa, scelga lo Stato quello che vuole essere, incompetente o colluso!






Giletti intervista Baiardo: le nuove rivelazioni a Non è l'Arena


Il pizzino a Massimo Giletti Whistle


Baiardo a Giletti: Lei sta rischiando parecchio, ma rischiando a 360°...




giza
Inviato: Tuesday, January 24, 2023 11:15:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
adesso per gravi motivi di salute verrà messo in libertà vigilata.
davix
Inviato: Tuesday, January 24, 2023 4:38:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772



link




"Che nella rete di Matteo Messina Denaro emerga la massoneria non mi stupisce. Ho denunciato e provato a combattere queste connessioni trent'anni fa, ma mi hanno fatto la guerra".

Professore di filosofia all'Università di Trento, Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia fino agli anni Novanta, quando è andato via sbattendo la porta dopo aver svelato le infiltrazioni di mafia nelle logge, Giuliano Di Bernardo oggi per molti dei suoi ex "fratelli" è fumo negli occhi, per alcuni magistrati, che indagano sulle connessioni fra massonerie e mafie, una risorsa.





Il Gran Maestro Stefano Bisi che guida il Goi, ovvero il Grande Oriente d'Italia, la principale obbedienza massonica italiana, ha però precisato - in un’intervista all’Adnkronos - che “i magistrati fanno riferimento alla massoneria cosiddetta 'deviata' e non alla massoneria ufficiale”.



Direi che gli "incappucciati" non possono restar silenti...

Si prende atto del "solito" chiarimento del Gran Maestro Bisi, ma sembra del tutto tardivo, in quanto nulla si è fatto per impedire che la massoneria si ritrovi, anche questa volta, "associata" alla mafia.


davix
Inviato: Tuesday, January 24, 2023 5:06:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772


link


Secondo Teresa Principato, ex procuratrice aggiunta di Palermo, il capomafia durante la latitanza ha potuto contare “su una rete di copertura di carattere massonico che lo ha protetto in tutto il mondo” e in passato “un collaboratore di giustizia massone ha parlato di una loggia coperta costituita proprio da Messina Denaro”.






link


davix
Inviato: Tuesday, January 24, 2023 5:13:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
davix
Inviato: Tuesday, January 24, 2023 5:56:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772



link



Amerigo Minnicelli, nipote del tenente garibaldino Luigi a cui è intestata una loggia di Rossano Calabro, è stato espulso dalla massoneria nel 2012 “perché ho denunciato su un sito web le infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle logge calabresi”.


"Ha un’idea per cui la massoneria sia diventata col tempo sempre più permeabile alle mafie:

“Quando mi sono iscritto nel 1991, gli iscritti alla massoneria calabrese erano circa 300 distribuiti in una trentina di logge, ora sono, a quanto so, 3mila in cento logge.

La Calabria è diventata determinante per eleggere il Gran Maestro. Da società esoterica è diventata una bocciofila, dove entra chiunque ed è facile perdere il controllo degli iscritti. Così si agevolano i legami con la mafia, gli scambi di voti e di favori. La massoneria gestisce un giro di sette milioni di euro”."


Secondo Minnicelli, “è impossibile che il medico non sapesse chi fosse Messina Denaro

ed è “strano che questo medico non si sia confidato coi suoi superiori, come accade nella famiglia massonica,

su questa sua conoscenza tanto più che l’attuale Gran Maestro* è andato in visita proprio a quella loggia”.





* Vediamo di fare un pò di chiarezza

- Il Gran Maestro del GOI, Stefano Bisi, ha rilasciato un'intervista ad AdnKronos per dire: "Non è emerso alcun ruolo della massoneria in ordine alla latitanza o all'arresto di Matteo Messina Denaro, per cui il 'gran parlare' è a sproposito" e sottolinea che "i magistrati fanno riferimento alla massoneria cosiddetta 'deviata' e non alla massoneria ufficiale e men che meno al Goi".

- L'espulso massone calabro, avv Amerigo Minnicelli sostiene che il Gran Maestro Bisi era stato in visita proprio a quella Loggia a cui apparteneva il medico di Messina Denaro, cioè il dott Alfonso Tumbarello. Ora sappiamo che il dott Tumbarello aveva in cura 1 "nominativo" al quale facevano capo 2 assistiti, cioè 2 diverse persone. Strano no?
L'avv Minnicelli ritiene da aprte sua che il dott Tumbarello sapeva benessimo che il paziente fake era Matteo Messina Denaro, e
che in virtù dell'obbedienza massonica un'informazione di tale importanza doveva comunicarla ai suoi superiori. Perciò, data la fama internazionale di Messina Denaro, avrebbe dovuto confidarsi con il suo Gran Maestro al massimo grado!

- Il Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia quando iniziano a circolare le notizie sul dott Alfonso Tumbarello, medico curante di Messina Denaro, prende il provvedimento di "sospendere" (non espellere!) il fratello Tumbarello dalla massoneria.




Dai, ci sono vari "?" in sospeso Think


- La Loggia in cui era iscritto il dott Tumbarello non era certo "deviata"... se era sta visitata dal Gran Maestro Stefano Bisi in persona

- Il fratello Tumbarello doveva mettere al corrente il suo Superiore della sua attività di complice del boss Matteo Messina Denaro

- Di fronte all'evidenza, in seguito all'arresto di Messina Denaro, arriva dal GOI un provvedimento assai ambiguo di "sospensione" del fratello Tumbarello e ... una linea ufficiale di difesa assai scarna quanto imbarazzante

Un quadro che si "infittisce" in modo inquietante, arrichendosi di sospetti e di trame
Whistle

sabbb
Inviato: Tuesday, January 24, 2023 9:22:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
.... inoltre guaerdatevi domani la puntata di Striscia che io sto vedendo in questo momento.
Parla un ex dirigente di Polizia o una cosa del genere ,pare si chiama Del Greco, se ho sentito bene il nome ,il cognome ,è appena finito il servizio,roba da non credere... .

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.