Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Update sofferente. Errore nell' aggiornamento e impossibilità di sospendere gli aggiornamenti Opzioni
darkembrace
Inviato: Monday, February 28, 2022 6:24:14 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/28/2022
Posts: 4
Semplicemente l ho formattato alla voce windows update, ripristino...etc fino ad andare alla voce porta a impostazione fabbrica ,e di conseguenza finita la formattazione ha cominciato in automatico la reinstallazione.
lui49
Inviato: Monday, February 28, 2022 7:15:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,842
Io proverei a rifare l'installazione con l'ultima release disponibile baypassando così la trafila degli aggiornamenti alla fine.
Vai qui
Alla voce "vuoi installare w10 sul tuo pc?" seleziona 'scarica lo strumento' (mettilo pure sul desktop)
Poi, prima di avviarlo, leggi le informazioni che trovi cliccando il secondo segno (+) (uso dello strumento per la creazione del supporto di installazione per in stallare w10 in un altro pc) sotto 'scarica lo strumento' e dentro le stesse troverai anche il capitolo "uso del supporto di installazione creato".
All'avvio dell'installazione accetta che vengano scaricati gli aggiornamenti (così se li gestisce tutti) e, se non vuoi mantenere niente, seleziona la rispettiva voce....altrimenti opta per scelte diverse.

Nota: può essere che all'avvio, dopo aver modificato in bios l'ordine di start, ti esca un avviso sulla non operatività, di quanto scaricato, con la procedura di boot. Rimetti allora tutto a posto, avvia il pc, seleziona il dispositivo usb e lancia il file 'setup.exe'.
darkembrace
Inviato: Tuesday, March 01, 2022 1:29:32 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/28/2022
Posts: 4
Grazie lui49 non ho molta dimestichezza con la problematica in questione, ci provero' appena ho una mezza giornata per rifare,speravo di qualcosa di piu corto, perchè pensavo tra me e me che avevo un problema personale,pero vedendo la discussione in questione non riguarda solo me, per cui molti utenti hanno questa situazione.
Vediamo...grazie comunque
darkembrace
Inviato: Friday, March 04, 2022 12:58:07 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/28/2022
Posts: 4
Ho fatto tutto, ho reintallato Windows da come lo hai detto tu ed e andato tutto a posto, ho risolto definitivamente lerrore.
Vai a capire come mai formattando e reinstallando il window10 in automatico non mi risolveva nulla, ed invece scaricandolo come hai detto tu e andato ok.
Cioie che tipo di problema aveva il windows originale di sistema se pur formattando andava in errore con l aggiornamento ?
Comunque bene cosi e grazie ancora per la dritta Lui49.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.