|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/7/2011 Posts: 4
|
HP PAVILION P6-2006it · Marca processore: Intel · Modello processore: Processore Intel® Coreâ„¢ i7-2600 · HDMI: Sì · Capacità hard-disk: 1 · Capacità RAM in Mb: 6144 · Tipo di scheda Video: Nvidia® GeForce® GT 520 · Memoria scheda Video: 1 Gb · DVD: Sì · Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium · Numero porte USB: 6 · Frequenza processore (GHz): 3.4
secondo voi questo è un buon computer per gaming...e soprattutto se lo volessi ordinare su internet quando pagherei???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
In generale i preassemblati non convengono per i videogames. In questo caso il processore è ottimo, la quantità di ram più che sufficiente, ma la scheda video è inadatta al gioco, mentre altri componenti importanti (alimentatore, scheda madre) sono sconosciuti.
Se ci dai un budget possiamo farti una configurazione per giocare, specifica però la risoluzione massima del tuo monitor e se vuoi o meno il sistema operativo.
|
|
Iscritto dal : 10/7/2011 Posts: 4
|
archangel256 ha scritto:In generale i preassemblati non convengono per i videogames. In questo caso il processore è ottimo, la quantità di ram più che sufficiente, ma la scheda video è inadatta al gioco, mentre altri componenti importanti (alimentatore, scheda madre) sono sconosciuti.
Se ci dai un budget possiamo farti una configurazione per giocare, specifica però la risoluzione massima del tuo monitor e se vuoi o meno il sistema operativo. il mio budget è 500 euro.... Il mio monitor è un samsung hd risoluzione 1440*900......io lo uso soprattutto x giocare a pes e a fifa.....senza sistema operativo
|
|
|
andreuzzu ha scritto:il mio budget è 500 euro.... Il mio monitor è un samsung hd risoluzione 1440*900......io lo uso soprattutto x giocare a pes e a fifa.....senza sistema operativo Dai un'occhiata a questo thread: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst81385_Preventivo-pc-assemblato-per-gaming.aspxAvevo proposto una configurazione equilibrata per il gaming, volendo si può limare un po' per stare intorno ai 500 euro. Da quel sito poi se vuoi puoi acquistare anche il sistema operativo (Windows 7 Home) a 85 euro, se vuoi essere in regola.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
archangel256 ha scritto:andreuzzu ha scritto:il mio budget è 500 euro.... Il mio monitor è un samsung hd risoluzione 1440*900......io lo uso soprattutto x giocare a pes e a fifa.....senza sistema operativo Dai un'occhiata a questo thread: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst81385_Preventivo-pc-assemblato-per-gaming.aspxAvevo proposto una configurazione equilibrata per il gaming, volendo si può limare un po' per stare intorno ai 500 euro. Da quel sito poi se vuoi puoi acquistare anche il sistema operativo (Windows 7 Home) a 85 euro, se vuoi essere in regola. PS: Sono lo stesso utente
|
|
|
simo95 ha scritto:PS: Sono lo stesso utente Non ci avevo fatto caso xD.
|
|
Iscritto dal : 4/4/2021 Posts: 1
|
|
|
Guest |