|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/7/2011 Posts: 4
|
salve vorrei aiuto su quali pezzi comprare per un pc fisso da assemblare per giocare.....il mio badget è dai 450 ai 550£ il monitor lo ho già ed è un samsung 19'' hd monitor risoluzione 1440x900(se si puo avere anche un preventivo e qualche consiglio dove ordinare i pezzi).....vi preannuncio che non ho nessuna esperienza...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Per quel prezzo non puoi avere proprio un mostro di prestazioni, comunque qualcosa si dovrebbe fare. Vedo se stasera riesco a buttarti giù qualcosa. Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/7/2011 Posts: 4
|
simo95 ha scritto:Per quel prezzo non puoi avere proprio un mostro di prestazioni, comunque qualcosa si dovrebbe fare. Vedo se stasera riesco a buttarti giù qualcosa. Ciao grazie...ma vediamo se posso arrivare pure a 600.....ma non di più regolati tu....fammene più di uno
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
andreuzzu solo per una discreta scheda video da gaming occorrono dai 150 ai 200€,170 minimo per il processore,altri 100 circa per 8gb di ram e altri 140\per una buona scheda madre.
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
E' vero che il budget è limitato, e bisogna scendere a qualche compromesso, ma con un pc simile si può giocare bene (molto bene, direi) a 1440*900. EDIT: il preventivo è stato fatto dal sito Ekey, non è probabilmente lo store più economico della rete, ma è uno dei più affidabili. Ovviamente il sistema operativo è ESCLUSO.
|
|
Guest |