|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ma non hanno la presa per la linea telefonica(nella foto non si vede)e comunque non è detto che sarebbe stato sufficiente. Io ho diverso hardware un po datato se ti fosse utile sarei ben felice di dartelo se è un pc di marca metti nome e modello,se invece è un assemblato mi servirebbe nome e modello della scheda madre. Io sono un wolf48 e quindi un quasi coetaneo.
|
|
Iscritto dal : 2/26/2014 Posts: 241
|
POLVERE ha scritto:gbs49 ha scritto:Polvere... non so cos'è il collegamento FTTH..... se riuscirò a rifarmi il fisso....sicuramente staccherò tutti i cavi....ho una certa età...ed è la prima volta che mi succede..... FTTH è il collegamento ad internet in fibra ottica. Si fino ad 800 mt. da casa, è fibra ottica alla cabina, la rimanenza è doppino....
|
|
|
wolfestein ha scritto:Ma non hanno la presa per la linea telefonica(nella foto non si vede)e comunque non è detto che sarebbe stato sufficiente. Io ho diverso hardware un po datato se ti fosse utile sarei ben felice di dartelo se è un pc di marca metti nome e modello,se invece è un assemblato mi servirebbe nome e modello della scheda madre. Io sono un wolf48 e quindi un quasi coetaneo. lo so, coetaneo e basta...
|
|
|
wolfestein ha scritto:Ma non hanno la presa per la linea telefonica(nella foto non si vede)e comunque non è detto che sarebbe stato sufficiente. Io ho diverso hardware un po datato se ti fosse utile sarei ben felice di dartelo se è un pc di marca metti nome e modello,se invece è un assemblato mi servirebbe nome e modello della scheda madre. Io sono un wolf48 e quindi un quasi coetaneo. Mi hai seguito a lungo, quando feci a novembre l'upgrade al mio vecchio Dell Optiflex 745, il quale non è riuscito bene, causa scheda madre datata, anno di acquisto 2008.....migliorato solo di RAM, di processore no, mi ha fiutato 3 versioni di processori....la fine se la meritava, ma non ho moneta x sostituirlo...
|
|
|
wolfestein ha scritto:Ma non hanno la presa per la linea telefonica(nella foto non si vede)e comunque non è detto che sarebbe stato sufficiente. Io ho diverso hardware un po datato se ti fosse utile sarei ben felice di dartelo se è un pc di marca metti nome e modello,se invece è un assemblato mi servirebbe nome e modello della scheda madre. Io sono un wolf48 e quindi un quasi coetaneo. ECCO LE ALTRE INQUADRATURE: https://postimg.cc/DSWcg7Fchttps://postimg.cc/xcpRMXrC
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
La presa per il modem c'è ma di collegato ho visto solo la Data Port.
|
|
|
wolfestein ha scritto:La presa per il modem c'è ma di collegato ho visto solo la Data Port. https://postimg.cc/7bgCFVg7Allora da li possono solo entrare cavi LAN, non cavi della linea telefonica....perchè dalla linea telefonica si è bruciato il modem......Fatemi sapere
|
|
Guest |