Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Epidemia Corona Virus Opzioni
giza
Inviato: Sunday, March 15, 2020 11:37:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,426
POLVERE
Inviato: Sunday, March 15, 2020 12:52:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
Cari amici , NON uscite di casa se non per motivi strettamente necessari , anche se (fortunati voi) provvisti di mascherine.....

solfami
Inviato: Sunday, March 15, 2020 2:03:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
POLVERE ha scritto:
Cari amici , NON uscite di casa se non per motivi strettamente necessari , anche se (fortunati voi) provvisti di mascherine.....



Salve
Proprio vero, quelle della polvere non servono,
se si attraversa la bolla di aria emessa da un portatore sano,
deve essere aderente alla pelle e avere i filtri non la valvola.
Chi ha fatto il militare(serio) lo sa'.
L'unica cosa è che non ci sono schizzetti di saliva infetta.
Vedere dimensioni del virus e verificare se mascherina filtra altrimenti ciccia.
Saluti
sabbb
Inviato: Sunday, March 15, 2020 9:52:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Realizzato che in italia si può fare quello che si vuole ( di fatto quei pochi amici rumeni,ucraini ecc che ho mi hanno sempre detto che li si va in galera se parcheggi sulle strisce pedonali, se sei alla guida e hai bevuto ecc ecc ecc) ecco , credono,anzi sono consapevoli che qui nessuno gli dirà niente https://bit.ly/2Ub9gDo Brick wall
crilupa
Inviato: Monday, March 16, 2020 8:18:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
Il genio Italico

https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/le-valvole-per-la-rianimazione-scarseggiano-si-stampano-in-3d-1.3466921

Trovato in terra all'entrata di un supermercato, per qualche minuto mi ha sollevato



sioux
Inviato: Sunday, March 22, 2020 4:43:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
sabbb ha scritto:
Realizzato che in italia si può fare quello che si vuole ( di fatto quei pochi amici rumeni,ucraini ecc che ho mi hanno sempre detto che li si va in galera se parcheggi sulle strisce pedonali, se sei alla guida e hai bevuto ecc ecc ecc) ecco , credono,anzi sono consapevoli che qui nessuno gli dirà niente https://bit.ly/2Ub9gDo Brick wall


He dai Sabbb.... bisogna capire che stiamo attraversando un periodo difficile... Non pensare tutto in negativo, c'è ancora in giro gente disposta ad aiutare gli altri e a comportarsi con civismo. Solo che bisogna a volte provocare la scintilla che fa riaffiorare quella nobiltà d'animo che sonnecchia in ognuno di noi. Saper trovare le parole giuste, i gesti che quietano.. Linguaggio del corpo, Sabbb.
Io ultimamente vedo tanta gente in apparenza aggressiva o egoista che, dopo una sana e pacata discussione, torna a sentimenti migliori. Mi sento come un ...prete che diffonde la buona parola in tempi bui...
che illustra perfettamente questo mio credo.
La diplomazia, Sabbb, la diplomazia ... Siamo tutti buoni in fondo, Sabbb. Solo che non tutti l'abbiamo capito.
sabbb
Inviato: Sunday, March 22, 2020 6:55:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Ciao guerriero.

So bene che stiamo passando un momento difficile.

Non penso negativo ,purtuttavia ,nonostante credo sono uno che la fantasia e abbastanza positivo credo che a a volte devo essere realista: gli idioti sono tanti,le giare vuote ancora di più.

Quanto a tutto il resto sono d'accordo con te.
Beh non ho capito benissimo però il frangente dove hai messo il file (che ho visto) come non ho capito perchè dici "un esempio personale" . ..
sioux
Inviato: Sunday, March 22, 2020 7:34:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
sabbb ha scritto:

Beh non ho capito benissimo però il frangente dove hai messo il file (che ho visto) come non ho capito perchè dici "un esempio personale" . ..

L'hai visto, l'ho dunque eliminato dal mio post precedente.
Era un esempio scherzoso di come, a volte, bisogna tirare fuori il buono delle persone usando metodi poco ortodossi.
Ciao.
sabbb
Inviato: Sunday, March 22, 2020 8:52:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
Si ho visto e capito perfettamente ora.

(e sotto una certa prospettiva sono d'accordo 100/100 ....)
Ciao.

Spe che ti mando un messaggio privato,leggilo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.