|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao amici, solito problema, solita richiesta d'aiuto. Il mio mouse hp, tra l'altro seminuovo, non funziona più o meglio è scomparso dal desktop. Mi aiutereste a risolvere il problema?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
bastille49 ha scritto:Ciao amici, solito problema, solita richiesta d'aiuto. Il mio mouse hp, tra l'altro seminuovo, non funziona più o meglio è scomparso dal desktop. Mi aiutereste a risolvere il problema? Ciao , dicci qualcosa di più. Mouse a filo , Wireless ?? Controlla dove è attaccato o se ha le batterie scariche.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
pannello di controllo/mouse e vedi se tutto regolare. dopo aver controllato batterie o cavo
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Se è con filo, ed è come quello che ho preso ultimamente anch'io da MediaMondo, fa abbastanza schifo
Tasti che rimbalzano, cioè come se premessi più volte, dopo un po' che lo si usa dai lati cola il fissante che hanno usato per incollare le parti antiscivolo, tastini regolazione illuminazione e dpi in posizione per cui vengono azionati involontariamente
L'ho frullato dalla finestra, non dico che devi fare altrettanto, la mia è solo una constatazione di come HP almeno per le piccole cose non sia il massimo
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Il mio primo mouse un Microsoft (nero,semplice) senza filo,durato 4 anni. Al momento,da qualche mese ho (sempre senza filo) comprato un logitech (Svizzero se non erro) mi trovo benissimo. Il problema è che non si vuole capire che dal cinese non bisogna andarci,personalmente lo evito a monte (anche per tutta una serie di cose che non starò qui a spiegare) Non riesco a far capire alla gente che la qualità (il 95% a mio vedere) delle cose che vendono in quei negozi è tutta roba scadente. Pare che le persone han fatto l'affare del secolo,li vedo tutti contenti,sembra che hanno risparmiato. ...
|
|
|
Cominciamo: mouse a filo con connessione wireless. Il mouse è seminuovo Hp come il Pc. Guardando il pannello di controllo, mi pare tutto in ordine. Per il momento con i prodotti Hp, non ho avuto problemi. Comunque oggi all'accensione, è tutto a posto. I problemi potrebbero essere attinenti alla mancanza di connessione a internet? Vi ringrazio amici per il vostro aiuto: siete sempre pronti e disponibili. Un abbraccio a tutti
|
|
|
Ho cantato troppo presto. Dopo un buon inizio è ricominciata la poesia: il mouse funziona x un po', poi cambio l'uscita e rifunziona per poco e così via. Ora, tra l'altro fa capricci anche la tastiera: salta caratteri, la spaziatrice non funziona. Ma tutte a me? Vi prego aiutatemi, sono isterica..... Comunque ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il problema è capitato anche a me l'anno scorso, non era colpa ne del mouse ne della tastiera, si trattava di un virus, un adware, collegato a un gioco scaricato dal nipote, fatte le pulizie tutto si è sistemato. Prima cosa prova a fare un ripristino del sistema ad una data precedente il problema, sempre che ci sia, poi fai delle scansioni con Malwarebytes, Advcleaner i con JRT eliminando quello che trovano, pulizie che servono sempre. Eventualmente posta un log di HijackThis che vediamo cosa c'è nel pc. Se non conosci i sw sopra scrivi che di do le istruzioni. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
Guest |