Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mouse hp Opzioni
bastille49
Inviato: Tuesday, November 12, 2019 4:35:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Ciao amici, solito problema, solita richiesta d'aiuto.
Il mio mouse hp, tra l'altro seminuovo, non funziona più o meglio è scomparso dal desktop. Mi aiutereste a risolvere il problema?
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 12, 2019 4:35:16 PM

 
POLVERE
Inviato: Tuesday, November 12, 2019 5:24:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,548
bastille49 ha scritto:
Ciao amici, solito problema, solita richiesta d'aiuto.
Il mio mouse hp, tra l'altro seminuovo, non funziona più o meglio è scomparso dal desktop. Mi aiutereste a risolvere il problema?


Ciao , dicci qualcosa di più. Mouse a filo , Wireless ??

Controlla dove è attaccato o se ha le batterie scariche.
giza
Inviato: Wednesday, November 13, 2019 9:14:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
pannello di controllo/mouse e vedi se tutto regolare. dopo aver controllato batterie o cavo
bobo779256
Inviato: Wednesday, November 13, 2019 11:19:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Se è con filo, ed è come quello che ho preso ultimamente anch'io da MediaMondo, fa abbastanza schifo

Tasti che rimbalzano, cioè come se premessi più volte, dopo un po' che lo si usa dai lati cola il fissante che hanno usato per incollare le parti antiscivolo, tastini regolazione illuminazione e dpi in posizione per cui vengono azionati involontariamente

L'ho frullato dalla finestra, non dico che devi fare altrettanto, la mia è solo una constatazione di come HP almeno per le piccole cose non sia il massimo
sabbb
Inviato: Wednesday, November 13, 2019 3:39:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Il mio primo mouse un Microsoft (nero,semplice) senza filo,durato 4 anni.
Al momento,da qualche mese ho (sempre senza filo) comprato un logitech (Svizzero se non erro) mi trovo benissimo.

Il problema è che non si vuole capire che dal cinese non bisogna andarci,personalmente lo evito a monte (anche per tutta una serie di cose che non starò qui a spiegare)

Non riesco a far capire alla gente che la qualità (il 95% a mio vedere) delle cose che vendono in quei negozi è tutta roba scadente.

Pare che le persone han fatto l'affare del secolo,li vedo tutti contenti,sembra che hanno risparmiato. ...Not talking
bastille49
Inviato: Wednesday, November 13, 2019 6:20:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Cominciamo: mouse a filo con connessione wireless.
Il mouse è seminuovo Hp come il Pc.
Guardando il pannello di controllo, mi pare tutto in ordine.
Per il momento con i prodotti Hp, non ho avuto problemi. Comunque oggi all'accensione, è tutto a posto. I problemi potrebbero essere attinenti alla mancanza di connessione a internet?
Vi ringrazio amici per il vostro aiuto: siete sempre pronti e disponibili. Un abbraccio a tutti Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand
bastille49
Inviato: Thursday, November 14, 2019 2:18:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Ho cantato troppo presto. Dopo un buon inizio è ricominciata la poesia: il mouse funziona x un po', poi cambio l'uscita e rifunziona per poco e così via. Ora, tra l'altro fa capricci anche la tastiera: salta caratteri, la spaziatrice non funziona.
Ma tutte a me? Vi prego aiutatemi, sono isterica..... Comunque ciao Brick wall Brick wall
cbbusto
Inviato: Thursday, November 14, 2019 3:23:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il problema è capitato anche a me l'anno scorso, non era colpa ne del mouse ne della tastiera, si trattava di un virus, un adware, collegato a un gioco scaricato dal nipote, fatte le pulizie tutto si è sistemato.
Prima cosa prova a fare un ripristino del sistema ad una data precedente il problema, sempre che ci sia, poi fai delle scansioni con Malwarebytes, Advcleaner i con JRT eliminando quello che trovano, pulizie che servono sempre. Eventualmente posta un log di HijackThis che vediamo cosa c'è nel pc.
Se non conosci i sw sopra scrivi che di do le istruzioni. Ciao
giza
Inviato: Thursday, November 14, 2019 3:30:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.