|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Ciao a tutti, provo a cancellare le url dalla barra degli indirizzi di chrome ma pare sia impossibile. Ho cancellato tutta la cronologia, memoria cache, cookies e quant'altro ma niente. Ho provato a usare i vari metodi suggeriti sul web, zero. Impossibile anche cancellarle una per una. Cosa devo fare?
P.S. Capita anche a voi di iniziare a fare una ricerca sul motore di ricerca di google e improvvisamente il cursore si posiziona sulla barra degli indirizzi? Per tornare a scrivere sul motore di ricerca sono costretto a refreshare google. . .
P.s.2 Non riesco a modificare l'indirizzo e-mail del mio profilo perchè quello vecchio non si cancella. Gli altri elementi sì ma l'indirizzo di posta no. . .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/5/2019 Posts: 49
|
L'ipotesi più probabile è che hai beccato un bel virus! Che antivirus o antimalware che sia usi?
|
|
|
surround64 ha scritto:L'ipotesi più probabile è che hai beccato un bel virus! Che antivirus o antimalware che sia usi? Non me lo dire. . . uso Avast. . .
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
|
|
|
|
.txt]AdwCleaner[C00].txt.txt]AdwCleaner[S00].txtAdwCleaner_Debug.logHiJackThis.logMalwarebytes.docxRkill.txtEcco... manca solo Junkware Removal Tool perchè non ha funzionato. . . Ho fatto la scansione con Avast e risulta che ci sono delle app, file e programmi che rallentano le funzioni del pc ma non posso risolvere perchè per farlo mi chiede di fare un abbonamento e. . .
|
|
|
manco a farlo apposta, oggi il pc è più lento del solito. . .
|
|
|
qualche amico del forum può aiutarmi?
|
|
|
diegoarmando ha scritto:qualche amico del forum può aiutarmi? nessuno??
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Metti i link nella sezione SIcurezza virus l'amico cbbusto senz'altro li noterà. Metti anche il motivo per cui li hai messi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Metti i link nella sezione SIcurezza virus l'amico cbbusto senz'altro li noterà. Metti anche il motivo per cui li hai messi. ok grazie
|
|
Guest |