Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
a proposito di qualità,poichè anch'io ero interessato ad acquistare un nuovo climatizzatore a pompa di calore,sono stato presso un negozio Espert,dove fanno periodicamente delle offerte scontate dei vari settori.Era in offerta a circa euro 700 un Mitisubishi mod MSZ-CHC35VA ,12000 BTU,oltre alle spese per l'installatore di altri euro 200,totale euro 900.Lo stesso prodotto fornito dal rivenditore ufficiale(concessionario),tutto compreso era a euro 1200,perchè questa differenza di prezzi?Qualcuno può darmi qualche risposta?Questi prodotto9 non hanno la stessa provenienza,fabbricati nella stessa azienda,sempre all'estero?
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/5/2013 Posts: 1
|
Io ho risolto da questo e-shop. Specie nei mesi invernali resta il momento migliore per acquistare dei condizionatori a prezzi scontatissimiun saluto a tutta la community.
|
Iscritto dal : 10/31/2014 Posts: 0
|
Per quel che riguarda le marche io un gradino più in alto di tutti porrei Mitsubishi e Daikin. Sono più propenso per quest'ultima per la facilità di reperibilità del prodotto e dei pezzi di ricambio. L'assistenze di Daikin è ottima e capillare. Scarterei SAMSUNG e Lg, sono prodotti buoni e dico buoni, non eccellenti, ma se si rompono sono dolori, nel senso che si possono buttare perchè non vale la pena metterci mano, anche se questo è vero anche per prodotti economici, ma lì almeno spendete poco. Qui c'è una lista di marche di condizionatori: http://www.condizionatoriportatili.eu/migliori-marche-condizionatori/Non male anche Hitachi e Olimpia Splendid, italiana che produce in cina.
|
Iscritto dal : 7/12/2019 Posts: 1
|
Qualcuno qua ha mai contattato un tecnico da uno di quei siti che confrontano preventivi?
|