Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quale ADSL ? Opzioni
mcnonline
Inviato: Tuesday, May 15, 2018 3:23:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
pokerdassi ha scritto:
Mcnonline....non capisco come fai a pagare "solo" 44€....io pago circa 58€ ogni 4 settimane ed ho una semplce alice 7mb + telefono.


ultima bolletta TIM 92 euro (2 mesi), con telefonate illimitate, internet 20 mega e servizio chi e', ero cliente da oltre 20 anni, ma visto che non facevano sconti ho cambiato. Con loro avevo anche il mobile per altri 15 euro mese.

Adesso fatto contratto con Fastweb Telefonate illimitate sui fissi, fibra e mobile a 41.90 euro mese.
giza
Inviato: Tuesday, May 15, 2018 3:32:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
con la tim voce e alice 20 mega . fattura di marzo

pokerdassi
Inviato: Wednesday, May 16, 2018 8:05:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
non ho la bolletta sottomano, ma pago 39€ + iva per l'abbonamento tutto..o tutto senza limiti...in pratica e' internet( 7mb) + chiamate ai fissi e ai cell.( senza scatto alla risposta)....quindi si, stiamo sui 48€ circa....poi gli altri 10€ son altre voci, magari inutili..ma ci sono .dimmi giza; te paghi le telefonate che fai, giusto? cosi' mi e' sembrato dalla bolletta che hai postato...

cmq ho fatto uno screen(prima non ci avevo pensato) dal sito tim/telecom,dell'ultima bolletta pagata...pago il "giusto".....quei 10€ in piu' sono per servizi che cmq usufruisco, la differenza e' che non ho internet plus, per arrivare alla 10mb o alla 20mb...in rete leggo che qui c'e' fino alla 20, beh sarebbero sempre meglio di 7mb.






PER LE ALTRE BOLLETTE DI 8 SETTIMANE, HO PAGATO SEMPRE DAI 107 AI 110....TRANNE A DICEMBRE ( PERIODO SETT-NOV) HO BATTUTO IL RECORD CON 111€..CI SONO 1.88€ PER RITARDO PAGAMENTO..PRESA IN RETE..................vedo che le chiamate fatte ai fissi sono state 120...se dovevo pagarle senza abbonamento di sicuro il prezzo sarebbe stato piu' alto( solo 120 scatti alla risposta + 76 scatti per i fissi...non so' quanto si paga uno scatto ma 200 scatti sono tanti)


giza
Inviato: Wednesday, May 16, 2018 10:29:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
potresti eliminare un po' di cose tipo spedizione fattura, chi è, e noleggio modem se te ne compri uno a lungo andare risparmi. si io pago solo le telefonate che faccio
mcnonline
Inviato: Wednesday, May 16, 2018 12:24:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
passa a fastweb, stesso servizio e risparmi parecchio
crilupa
Inviato: Wednesday, May 16, 2018 1:51:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
mcnonline ha scritto:
passa a fastweb, stesso servizio e risparmi parecchio


Sicuro?? Guarda che il doppino è delle telecom e se hai problemi (questo con tutti i gestori ) ti fanno morire perchè ti dicono che è colpa della tim ecc; esperienza fatta con libero e tiscali tanti anni fa.
Questa è la mia fattura tim


pokerdassi
Inviato: Thursday, May 17, 2018 9:17:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
crilupa, ciao......te paghi meno di me(ed hai la fibra), anche senza lo sconto dei 20€ pagheresti sempre meno di me...io ho quelle 3 voci (sped. bolletta--chi e' e noleggio modem) che alzano l'importo.

giza: si, il modem l'ho comprato a fine marzo...quindi la prossima bolletta sara' senza il costo del noleggio modem, il chi e' lo vuole mia madre, la sped. si paga perche' pago con il bollettino postale...no accredito.

mcnonline: non posso passare a nessun altro operatore...dove abito l'adsl e' fornita solo da telecom/tim...altri operatori offrono solo le chiamate.....poi ci sono gli operatori locali( quelli che ti mettono l'antenna sul tetto)...ma sono molto piu' cari di telecom, io sono stato con uno di questi per un paio di anni(prima che telecom portasse l'adsl)..pagavo piu' di 20€ al mese per una "adsl" a 1mb....la 2mb costava circa 35€...io feci l'abbonamento solo perche' avevo telecom( non ricordo il nome dell'opzione)..cmq si pagavano 10€ al mese(+iva) con una connessione a 56kb( si riusciva a scaricare a 4kb/s quando era tutto perfetto...strano perche' doveva scaricare fino a 7kb,..mah.. ...poi c'era la connessione isdn a 128kb ma si pagava il doppio.....si parla di 12-15 anni fa' ( avevo millennium come SO)
ho trovato un link in rete, l'opzione era QUESTA


abito in un piccolo centro...o cosi' o niente..in ogni caso io con la 7mb non mi lamento( i 7mb li prendo tutti...ogni tanto faccio lo speed test)...mi da' piu' fastidio il fatto che non ci sia un'antenna per il mobile...si prende il segnale di "rimbalzo"...ma solo in alcuni punti del paese, dentro casa nisba...1 o 2 linee ogni tanto, praticamente e' come non averle.
mcnonline
Inviato: Tuesday, May 29, 2018 4:58:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
alla fine sono passato a fastweb, attivo con fibra 200 mega (reali 166 download e 20 upload) , telefono e mobile, da una settimana, per ora contento e spendo 31.90 per 6 mesi, poi 41.90.

20 euro mese meno di TIM
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.