Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quale ADSL ? Opzioni
crilupa
Inviato: Saturday, October 07, 2017 10:50:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Acc si trova già!
maopapof
Inviato: Saturday, October 07, 2017 11:03:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
netfix è ancora gratis per 30 gg ?


crilupa
Inviato: Sunday, October 08, 2017 9:24:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Si poi paghi a seconda dei piani che preferisci, io ho fatto con 2 hardware collegati contemporaneamente (io e mia figlia) in HD costo 9,99 ca.
Soldi spesi bene perchè mia figlia quasi 20enne mi ha detto: "Papà adesso con Netflix starò di più a casa la sera a vedere le serie che preferisco"
Soldi spesi proprio bene!!!!!
fax71ita
Inviato: Sunday, October 08, 2017 10:29:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Netflix santo subito!!
Ci tiene le figlie in casaDrool

crilupa
Inviato: Sunday, October 08, 2017 6:40:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
fax71ita ha scritto:
Netflix santo subito!!
Ci tiene le figlie in casaDrool


Azz senz'altro
maopapof
Inviato: Sunday, October 08, 2017 8:46:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
aaaaaaaaaaaah ....... padri padroni :O))))

è così che riuscirete a tenervi le figlie in casa per i prossimi 20 anni !

mcnonline
Inviato: Wednesday, April 18, 2018 12:29:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
io sono ancora qui che ci penso, volevo vedere le bollette mensili prima di cambiare.

Che sappiate voi, Fastweb pubblicizza sul sito un ulteriore sconto di 10 euro mese per i primi 6 mesi, ma non capisco se li hanno gia' tolti dai prezzi esposti, oppure le cifre indicate sono ancora senza questo sconto !?
crilupa
Inviato: Wednesday, April 18, 2018 3:55:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Non ti arriva ancora la fibra ?
Io sono comunque sempre per la ADSL TIM perchè sono loro i proprietari degli armadi e doppino che ti arriva a casa a meno che ti arrivi fastweb wind ma sarebbero ormai fibra non adsl.
mcnonline
Inviato: Wednesday, April 18, 2018 4:36:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
si si, sarebbe per passare a fibra, ma Tim continua a dirmi che non puo' farmi sconti, io solo con telefono e adsl spendo di piu' che il prezzo fatto ai nuovi clienti a cui danno fibra/telefono/cellulare.

Praticamenti io spendo 61 euro mese tra adsl (20mb) telefono e cellulare (1000miniuti e 4gb), ai nuovi clienti fanno 48 !

Fastweb da cosa leggo sul sito mi farebbe 42 al mese
crilupa
Inviato: Wednesday, April 18, 2018 5:11:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Io ho già la fibra tim spendo ogni 4 settimane 39+2 tim vision con telefonate incluse fissi e cell; settimana scorsa in un centro comm.le mi hanno rifatto l'abbonamento a TIM CONNECT con modem tim vision incluso fibra e telefonate a 26,90 + 5 o 6 euro per assistenza obbligatoria (un modo per tirre su il prezzo) ogni mese vincolo 2 anni.
Considera che adesso sono a 4 settimane e quindi mi aumenteranno.
Le soluzioni per te sono due:
1) Chiamali fai finta di chiedere come disdire abbonamento perchè fai abbonamento con lenkem eolo o simile, se abboccano te la fanno subito
2) Cerca un centro comm.le e vai ai banchettini che propongono TIM e chiedi se la puoi fare, te la fanno subito perchè sono agenzie esterne che quadagnano sui contratti.
Prova
mcnonline
Inviato: Wednesday, April 18, 2018 5:38:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
io ho fatto il paragone con Tim Connect Black

vedro' nei prossimi giorni, provero' a contattarli ancora una volta
giza
Inviato: Thursday, April 19, 2018 11:26:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
attenzione agli sconti perchè nei contratti (e non capisco perchè si chiamano contratti - da contrazione - se poi sono lunghi pagine)perchè nel caso che vorrete cambiare gestore vi addebiteranno la tariffa intera. (vedi premium)
mcnonline
Inviato: Friday, April 20, 2018 4:34:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
Ultima proposta da Tim tramite pagina FB :

Gli ho chiesto se potevano farmi le stesse condizioni della Black Connect che fanno ai nuovi clienti e loro rispondono cosi'!

possiamo proporti l'offerta ISL SUPER PROMO 22,53 EURO PER 12 MESI, naviga da casa in liberta' fino a 7M! Le telefonate verso fissi nazionali costano solo 16,13 centesimi a chiamata, senza limiti di tempo!

Ma questi lo fanno o lo sono !! ??



mcnonline
Inviato: Friday, May 11, 2018 6:41:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
alla fine ho fatto contratto con Fastweb.

Telefono-fibra FTTS- Mobile, ora attendo consegna SIM e modem, spendo 20 euro al mese in meno.
lui49
Inviato: Friday, May 11, 2018 7:16:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,836
crilupa ha scritto:
Io ho già la fibra tim spendo ogni 4 settimane 39+2 tim vision con telefonate incluse fissi e cell; settimana scorsa in un centro comm.le mi hanno rifatto l'abbonamento a TIM CONNECT con modem tim vision incluso fibra e telefonate a 26,90 + 5 o 6 euro per assistenza obbligatoria (un modo per tirre su il prezzo) ogni mese vincolo 2 anni.
Considera che adesso sono a 4 settimane e quindi mi aumenteranno.
Le soluzioni per te sono due:
1) Chiamali fai finta di chiedere come disdire abbonamento perchè fai abbonamento con lenkem eolo o simile, se abboccano te la fanno subito
2) Cerca un centro comm.le e vai ai banchettini che propongono TIM e chiedi se la puoi fare, te la fanno subito perchè sono agenzie esterne che quadagnano sui contratti.
Prova


Una domanda: hai dovuto cambiare numero di telefono per passare alla Connect?

Te lo chiedo perchè a me, già utente fibra transitato con la vecchia tariffa 'tutto', Tim ha proposto la 'Connect gold' (più vantaggiosa) ma sarei costretto a cambiare numero (penso per giustificare 'un rientro a Tim').
crilupa
Inviato: Friday, May 11, 2018 8:52:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
crilupa ha scritto:
Io ho già la fibra tim spendo ogni 4 settimane 39+2 tim vision con telefonate incluse fissi e cell; settimana scorsa in un centro comm.le mi hanno rifatto l'abbonamento a TIM CONNECT con modem tim vision incluso fibra e telefonate a 26,90 + 5 o 6 euro per assistenza obbligatoria (un modo per tirre su il prezzo) ogni mese vincolo 2 anni.
Considera che adesso sono a 4 settimane e quindi mi aumenteranno.
Le soluzioni per te sono due:
1) Chiamali fai finta di chiedere come disdire abbonamento perchè fai abbonamento con lenkem eolo o simile, se abboccano te la fanno subito
2) Cerca un centro comm.le e vai ai banchettini che propongono TIM e chiedi se la puoi fare, te la fanno subito perchè sono agenzie esterne che quadagnano sui contratti.
Prova


A momenti me la combinavano grossa perchè io ho il contratto fibra da un anno con vincolo di due (l'ho detto al banchetto TIM) e se il contratto fatto in aprile andava avanti mi avrebbero addebitato 4/500 euro; fortunatamente il contratto non ha avuto seguito (confermatami da quella rimbambita che me lo ha fatto) e quindi vado avanti con il vecchio contratto.
Quanto sopra mi è stato detto da un conoscente che ha negozio TIM; bisogna andare nei negozi specializzati e non nei banchetti dove mettono dei ragazzini impreparati.
Fino a maggio 2019 mi tengo la mia tariffa carolotta e poi ci penso.
crilupa
Inviato: Friday, May 11, 2018 8:54:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
lui49 ha scritto:

Una domanda: hai dovuto cambiare numero di telefono per passare alla Connect?

Te lo chiedo perchè a me, già utente fibra transitato con la vecchia tariffa 'tutto', Tim ha proposto la 'Connect gold' (più vantaggiosa) ma sarei costretto a cambiare numero (penso per giustificare 'un rientro a Tim').


No non cambiavo numero e per questo mi avrebbero fatto pagare una penale, penso che ti propongano di cambire il numero proprio per evitare la penale.
mcnonline
Inviato: Saturday, May 12, 2018 12:12:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/17/2017
Posts: 122
anchio avevo chiesto info sulla connect, ma quei prezzi sono solo per "nuovi" utenti, per chi e' gia TIM non sono validi, hanno altri importi
maopapof
Inviato: Saturday, May 12, 2018 3:58:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


tutti ……………….. ma non scegliere la tre


ma non scegliere la tre ma non scegliere la tre ma non scegliere la tre ma non scegliere la tre ma non scegliere la tre ma non scegliere la tre ma non scegliere la tre ma non scegliere la tre ma non scegliere la trema non scegliere la tre

pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 15, 2018 2:24:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,415
Mcnonline....non capisco come fai a pagare "solo" 44€....io pago circa 58€ ogni 4 settimane ed ho una semplce alice 7mb + telefono.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.