Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
sul mio portatile non ha mai funzionato il tasto f8 per entrare in mod. provvisoria, (sist, w. 8.1 x64) anzi, se ci provo f8 o f11 mi compare una scermata azzurra con selle scritte varie, ho provato a seguire queste indicazioni ma alla fine ho dovuto ripristinare una copia di bkup. avevo provato anche a mettere la stringa nel prompt ma senza risultati se non quello di bloccarsi. (il sistema è nativo con vista o w.7 non ricordo e poi ho messo sopra 8.1) qualcuno possiede questo pc?
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao la stringa del prompt lo hai fatto da amministratore? nel bios va disattivato il quick boot. Il tasto f8 va tenuto premuto da subito appena dai corrente al notebook.
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
-sul fisso con 8,1 funziona, non ricordo se avevo messo la stringao o no. -fatto come amministr. -cosa è il quick boot? dove lo trovo e a cosa serve? mi sembra di ricordare (scusate ma la memoria mi sta abbandonando) che quando lo avevo fatto ed ero entrato in mod. provvisoria poi non riuscivo più a uscire. e se non ricordo male selezionando avvio in mod normale sono uscite un sacco di schermate blu .con varie opzioni sempre più complicate e ho dovuto fare un ripr. da bkup.
|