Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows 10 aggiornamenti Opzioni
giza
Inviato: Friday, March 09, 2018 4:02:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
ma non mi sogno nemmeno!!!!!!!! nel poco tempo che c'è hanno già aggiornato la versione 50 volte. non sono pagato per far da cavia ai loro casini.
quando non funzonerà più tornerò ai papiri.
windows volant, scripta manent
amacablu
Inviato: Friday, March 09, 2018 4:10:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/6/2018
Posts: 13
cbbusto ha scritto:


Quello che ti posso dire è che una volta installato win 10, se riesci a partire dall'ultima versione che è la 1709.build16299.251, gli aggiornamenti arrivano in automatico e non li puoi fermare o posticipare, si può scegliere l'orario di attività, si installano da soli e non bisogna eliminare niente, viene fatto tutto in automatico con diversi riavvii.
Ciao
Grazie Speak to the hand Speak to the hand

giza ha scritto:
ma non mi sogno nemmeno!!!!!!!! nel poco tempo che c'è hanno già aggiornato la versione 50 volte. non sono pagato per far da cavia ai loro casini.
Questa è buona Drool

Il fatto è che su windows 10 devi quasi aggiornare per forza altrimenti ti tritrovi su un SO obsoleto,come obsoleto è windows 8 e precedenti.

O almeno tentare di fare quello che voglio fare io cioè prendo una versione e me la tengo fino a che non diventa più supportata.

Posso tenermi la 1709 fino al 9 Aprile 2019 + altri sei mesi. Diciamo che è accettabile Speak to the hand (Se riesco a fermare l'avanzamento di versione pur tenendo la 1709 aggiornata)
https://support.microsoft.com/it-it/help/13853/windows-lifecycle-fact-sheet
giza
Inviato: Saturday, March 10, 2018 12:02:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
ho sentito microsoft e mi hanno detto:" l'hai pagata? no? e allora di cosa ti lamenti. quando uscirà la 11 a pagamento potrai lamentarti"
ciocca956
Inviato: Saturday, March 10, 2018 12:25:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
amacablu ha scritto:
..........................

Il fatto è che su windows 10 devi quasi aggiornare per forza altrimenti ti tritrovi su un SO obsoleto,come obsoleto è windows 8 e precedenti.

O almeno tentare di fare quello che voglio fare io cioè prendo una versione e me la tengo fino a che non diventa più supportata.

Posso tenermi la 1709 fino al 9 Aprile 2019 + altri sei mesi. Diciamo che è accettabile Speak to the hand (Se riesco a fermare l'avanzamento di versione pur tenendo la 1709 aggiornata)
https://support.microsoft.com/it-it/help/13853/windows-lifecycle-fact-sheet


Window 8.1 e windows 7 non sono affatto osoleti. Sono solo più anziani di W 10 e per molti aspetti funzionano molto meglio di 10.
Comunque per evitare l'automatismo dell'installazione degli aggiornamenti occorre installare Mostonet Suite. Con questa si può settare l'installazione manuale e vale anche per gli avanzamenti di versione. Installando Mostonet Suite in W Update appare la dicitura in rosso "Alcune impostazioni sono gestite dall'organizzazione" che in soldoni significa che l'automatismo è stato inibito.
Però si deve installare una versione di Mostonet datata in quanto le più recenti non danno più questa opportunità.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.