Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x32 x64 Opzioni
dottorserpente
Inviato: Saturday, February 17, 2018 8:58:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
A chi puo interessare oltre a QBitorrent c'è anche un altro programma (a momenti mi da problemi di installazione ma ha sempre funzionato) per scaricare file torrent ed anche di Emule, normale o Adunanza.

Il programma si chiama NEOLOADER ed è simile a QBItorrent. Chi vuole sperimentare lo faccia pure male che va non si installa.

Sto cercando in rete di sapere del perchè solo adesso questo Neo.....fa i capricci.

Doc.
chiarapini
Inviato: Tuesday, March 06, 2018 1:40:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Mi domandavo:
Se......

Eccomi al dunque!
Dei documentari scaricati con Qbittorrent o uTorrent,poi messi in una memoria esterna collegata alla TV, dove viene avvisato che i file non sono supportati.
Il che mi capita spesso,quindi li converto con FormatFactory o FreeMake.
Alcuni file si interrompono con ERROR durante la conversione sia con Freemake e sia con FormatFactory.
Puo' dipendere dal fatto che li scarico con -force start- o forsa avvio- inserito per tutto il tempo?
dottorserpente
Inviato: Tuesday, March 06, 2018 4:23:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
Mi domandavo:
Se......

Eccomi al dunque!
Dei documentari scaricati con Qbittorrent o uTorrent,poi messi in una memoria esterna collegata alla TV, dove viene avvisato che i file non sono supportati.
Il che mi capita spesso,quindi li converto con FormatFactory o FreeMake.
Alcuni file si interrompono con ERROR durante la conversione sia con Freemake e sia con FormatFactory.
Puo' dipendere dal fatto che li scarico con -force start- o forsa avvio- inserito per tutto il tempo?



In quale programma si troverebbero queste opzioni ? A me sia QBItorrent che Neoloader non danno nessun problema. C'è da dire però che da qualche giorno Neoloader non riesco più ad installarlo.

Dai altre notizie utili su cosa usi a parte Freemake e Formact Factory.
chiarapini
Inviato: Tuesday, March 06, 2018 5:50:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dottorserpente ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Mi domandavo:
Se......

Eccomi al dunque!
Dei documentari scaricati con Qbittorrent o uTorrent,poi messi in una memoria esterna collegata alla TV, dove viene avvisato che i file non sono supportati.
Il che mi capita spesso,quindi li converto con FormatFactory o FreeMake.
Alcuni file si interrompono con ERROR durante la conversione sia con Freemake e sia con FormatFactory.
Puo' dipendere dal fatto che li scarico con -force start- o forsa avvio- inserito per tutto il tempo?



In quale programma si troverebbero queste opzioni ? A me sia QBItorrent che Neoloader non danno nessun problema. C'è da dire però che da qualche giorno Neoloader non riesco più ad installarlo.

Dai altre notizie utili su cosa usi a parte Freemake e Formact Factory.

Riguardo I programmi per convertire finora uso solo FormatFactory e FreeMake non ne conosco altri.
Da un po di giorni uso Qbittorrent invece di uTorrent, questo e' il forza avvio che qualche volta lascio fino alla fine dei download.
Pensavo che con ..un download "prescioloso" ...risultato incerto!



dottorserpente
Inviato: Wednesday, March 07, 2018 7:27:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Non stare la a forzare niente. Questi programmi funzionano meglio se non si va a stuzzicarli. Se non ci sono fonti c'è poco da forzare.

Doc.
chiarapini
Inviato: Wednesday, March 07, 2018 7:57:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dottorserpente ha scritto:
Non stare la a forzare niente. Questi programmi funzionano meglio se non si va a stuzzicarli. Se non ci sono fonti c'è poco da forzare.

Doc.


"/>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.