|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
|
|
|
|
|
|
Aggiungo altre due immagini, una prima e l'altra dopo aver eliminato le cartelle Come evidenziato sono riapparse con un altro nome Ecco le proprietà
|
|
|
Sembra che il problema si sia risolto dopo aver rinominato i files ed eliminati con PrivaZer, visto che da oggi non si sono più ripresentati. Vedrò nei prossimi giorni, intanto ancora Buon Anno a tutti.
|
|
|
Come pensavo eccole di nuovo, se le scansiono con l'antivirus non rileva niente e neanche con MB, quello che non mi spiego (spero qualcuno lo faccia) è che dopo averle eliminate, mi appare l'avviso di Cybereason di cui ho già spiegato in precedenza
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Queste cartelle possono essere legate anche a qualche programma che usi non è detto che siano virus. Noto che hai una cartella Windows old vecchia di due mesi fai una pulizia disco per eliminarla e recuperare spazio. Sistema operativo?
|
|
|
Ho Windows 10, e provvederò a togliere anche quella OLD; riguardo a quello che hai scritto ci ho pensato anch'io e l'attribuivo a un programma di backup per cellulari che si chiama Xcompanion, proprio perchè le cartelle hanno il nome che comincia con la X, ma dopo averlo disinstallato ricompaiono ancora, e poi c'è sempre quell'avviso di Cybereason che mi ha fatto pensare a qualcosa di più serio...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
Grazie per il linK maopapof, ma avendolo già installato proprio da Aiutamici (ne ho parlato nel topic) ho già letto la guida.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
|
Grazie anche a te giza, non essendo totalmente sprovveduto sono cose che faccio regolarmente per prevenire quei problemi.
|
|
Guest |