|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
scusa ma per me non hai letto bene la bolletta, la data di emissione è il 7 settembre ma i consumi sono di agosto !!!!!!! (almeno per logica, nella mia è così) saluti break
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Anche la mia ricevuta oggi dice: canone di settembre 29 euro e le telefonate effettuate in agosto a costo zero.
|
|
Iscritto dal : 9/11/2015 Posts: 76
|
la bolletta ora me la mandano anticipata in virtù della mia segnalazione (leggete il primo post); ma almeno non ci sono importi già pagati...........
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/14/2015 Posts: 1
|
giames007 ha scritto:Mi è arrivata oggi la bolletta Tim con data di emissione 7 settembre; riporta il consumo di settembre; praticamente ora mi mandano la bolletta anticipata. Ma non dovrebbe essere così.......
Ciao, sta accadendo a me la stessa cosa. A settembre sono stata chiamata da un operatore telecom che mi ha offerto uno sconto di 20€ al mese per 6 mesi (quindi con TUTTO avrei dovuto pagare 24.9€ al mese per 6 mesi), nel conto di settembre (relativo al mese di agosto) nulla di invariato, mentre nella fattura MENSILE di ottobre mi sono vista arrivare una bolletta di 69€ nella quale mi fatturano sia settembre che ottobre, fra l'altro con uno sconto inferiore a quello promesso. Ho protestato sia telefonicamente che per scritto, mi è stato confermato che non c'è alcun errore. Ciò che penso è che lo sconto propostomi sia stato un modo per indorare la pillola della fatturazione anticipata, cosa che, se vera, mi pare sia una vera e propria truffa.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
la fattura non è anticipata ma non si basa più su trenta giorni ma su quattro settimane. alla fine paghiamo un mese in più (52 settimane :4 = 13 mesi)
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
@giza le quattro settimane,secondo me, riguardano solo le tariffe dei portatili non dei fissi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
baffogatto ha scritto:@giza le quattro settimane,secondo me, riguardano solo le tariffe dei portatili non dei fissi. Ciao Si è così per ora il fisso è una solo volta al mese....ma vedrai che faranno i furbi anche qui e il garante della concorrenza latita.
|
|
Guest |