|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Il fulmine che recentemente ha colpito il mio PC (nonostante UPS... partiti masterizzatore, scheda video, porta ethernet della scheda madre, modem e monitor...) può avere danneggiato le casse? In standby (accese ma senza flussi audio) quella con il doppio cavo (collegamento a subwoofer e alla corrente) si è messa a frusciare anche mettendo basso l'indicatore del volume... Oppure può essere che sono "disturbate" dal fatto che al posto del monitor ho temporaneamente collegato un monitor TV?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao I connettori sono puliti ? le hai provate su un altro pc ? può essere tutto :O) anche un disturbo dal lato alimentazione prova :O) e fai sapere
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Io avevo lo stesso problema del ronzio sulle casse tempo fa, ...era il cavetto , ne ho messo un'altro e il ronzio e' andato via. Era Cinese.... meno male che sono forti con i liquori...se no non gli compravo piu niente.
|
|
|
maopapof ha scritto: le hai provate su un altro pc ? può essere tutto :O) anche un disturbo dal lato alimentazione
prova :O) e fai sapere
Esatto il guaio con ronzi e rumori strani è che può essere tutto... Nel weekend le provo su un altro PC e vi dico...
|
|
|
Le casse frusciano anche a PC spento, mettendo al suo posto una cuffia il fruscio non c'è... comincio a temere siano da cambiare. Domani test su altro PC.
|
|
Guest |