Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

forum aiuti per mac Opzioni
ciocca956
Inviato: Sunday, September 20, 2015 11:18:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
ghenzi ha scritto:
.............................................
Dato che in questa sezione ci sono veterani del mac, .................................................................................................................


Ciao.
Penso che ti sbagli e che qui troverai poche risposte (escluse quelle inopportune).
In questa sezione, come in altre del resto, coloro che tu ritieni utenti esperti da tempo hanno abbandonato il forum.
Se guardi bene in questa sezione ci sono solo 7 discussioni nel 2015 di cui 3 senza alcuna risposta e 3 sono tue di cui una senza risposte e un'altra è questa.
A parte lo spunto polemico di quest'ultima discussione non direi che la sezione brilla in vivacità ... purtroppo.
ghenzi
Inviato: Sunday, September 20, 2015 11:37:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Purtroppo hai ragione, mi ero accorto pure io che aiutamici non brillava più di consigli utili come prima, apparte pochi utenti come il mitico, competenti, pazienti, gentili, sempre puntuali ed esaustivi. Mi sembra ci sia rimasto ben poco. Un vero peccato perchè era un grande forum, un punto di riferimento ed una sicurezza di trovare, appunto, amici disposti ad aiutarti e non presuntuosi ed irrispettosi che si divertono solo a creare zizzania.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.