Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

forum aiuti per mac Opzioni
ghenzi
Inviato: Saturday, September 19, 2015 1:49:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Se è lecito qualcuno può suggerirmi dei forum validi di aiuti per tutto quello che riguarda la Apple?
Grazie

Apparte italiamac che non mi sembra molto valido
Sponsor
Inviato: Saturday, September 19, 2015 1:49:52 PM

 
johnconnors
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:09:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2015
Posts: 155
ghenzi ha scritto:
Se è lecito qualcuno può suggerirmi dei forum validi di aiuti per tutto quello che riguarda la Apple?
Grazie

Apparte italiamac che non mi sembra molto valido


Puoi cercartela da solo con google scrivendo: "forum per mac" Guarda quanti ne trovi.

ghenzi
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:17:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Questo lo sapevo anche da solo.
Dato che in questa sezione ci sono veterani del mac, intendevo un consiglio su quale forum è valido, ma perchè se dovete dare queste risposte a presa per i fondelli, non rinunciate?
Avrò posto male la domanda, ma mi sembra scontato che abbia fatto una ricerca su google, era solo la richiesta di un parere dato da persone più competenti di me. Mah!
johnconnors
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:30:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2015
Posts: 155
ghenzi ha scritto:
Questo lo sapevo anche da solo.
Dato che in questa sezione ci sono veterani del mac, intendevo un consiglio su quale forum è valido, ma perchè se dovete dare queste risposte a presa per i fondelli, non rinunciate?
Avrò posto male la domanda, ma mi sembra scontato che abbia fatto una ricerca su google, era solo la richiesta di un parere dato da persone più competenti di me. Mah!


Commenta:
Se è lecito qualcuno può suggerirmi dei forum validi


Nessuno di quelli che hai visitato ti ha soddisfatto ?? Provane altri. Di cosa ti lamenti che stai tutti i giorni a chiedere qualcosa.

Mi viene spontanea una domanda: ma lo sai usare il pc o cosa ??
ghenzi
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:38:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Ma a te chi ti ci ha messo in questo forum? Io chiedo cosa mi pare e tutto il tempo che mi pare, non prendo per i fondelli nessuno e non faccio commenti offensivi, se non hai visto bene il nome, si chiama aiutamici e serve proprio a questo, ad aiutare chi ha meno competenze, poi in merito al fatto se sono capace di usare il pc non è affar tuo, se tutti fossero capaci di farlo questi forum non avrebbero ragione di esistere.
Poi guarda la data della mia iscrizione prima di sputare sentenze a vanvera e cerca di avere più rispetto per il prossimo.
Poi te che ti senti tanto bravo,dall'alto della tua superbia rifletti e guarda se sia il caso di abbandonare questo forum dato che sai già tutto
Alfonso, direi ogni tanto di controllare certi soggetti, perchè mi sembra che ultimamente anche qui siamo un pò in decadenza
johnconnors
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:44:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2015
Posts: 155
1. Non devo dar conto a te chi mi ci ha messo. Non certo la tua intelligenza.

2. Io qualche volta uso la mia di testa cosa che non fai tu evidentemente.

3. Gli aiuti si accettano anche se non sono di proprio piacimento.

Maleducato sarai tu.
ghenzi
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:46:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
No il maleducato sei tu ed il tuo non è stato un'aiuto ma una presa per i fondelli, se sei tanto intelligente dovevi aver capito cosa intendevo, ma a quanto pare superbia tanta ma intelligenza poca
kyron
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:48:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
johnconnors ha scritto:

Nessuno di quelli che hai visitato ti ha soddisfatto ?? Provane altri. Di cosa ti lamenti che stai tutti i giorni a chiedere qualcosa.

Mi viene spontanea una domanda: ma lo sai usare il pc o cosa ??


Doc......al solito non hai capito un ca**o......Sick
Vediamo se riesco a spiegarlo a un vecchio di 87 anni:
ghenzi stà cercando QUI (non su Google) un utente che sia in grado di fornirgli un forum valido per Mac.
Come già accennato dall'utente era capace anche lui di cercare un forum qualsiasi su Google.
Ci arrivi adesso? Perchè se non ci arrivi....." ma lo sai usare il pc o cosa" ??


ghenzi
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:52:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Grazie kyron, mi sono preso la briga di spulciare le sue misere 20 o poco più conversazioni ed in tutte c'è sempre questa superbia mista a presa per i fondelli, commenti irritanti ad attaccabriga, ma è uno spammer?
johnconnors
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:53:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2015
Posts: 155
Io una risposta comunque te l'ho data sei tu che hai la coda di paglia che vedi l'offesa o l'ironia dovunque.
Non ti garbava la riposta, non la giuardavi e passavi oltre invece di risentirti come un bambino all'asilo.


X Kyron
non so a chi ti riferisci. Se hai la risposta che vuole ghenzi dagliela e non rompere l'anima.
ghenzi
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:57:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Ti ripeto che quella non è una risposta ma una presa per il c..o, basta leggere 2 post sotto per la conferma, sei te che se non sei in grado di dare risposte serie e concrete e se ti da fastidio che uno faccia tante domande in questo forum, devi passare oltre e non leggerle nemmeno, anzi meglio andartene dal forum tanto sai già tutto e non sei in grado di aiutare nessuno
kyron
Inviato: Saturday, September 19, 2015 3:59:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
ghenzi ha scritto:
ma è uno spammer?

Mah.....non direi uno spammer.
Lui è un multinick...cioè è un povero vecchio che quando si alza alla mattina e accende il pc, è preso da una voglia sfrenata di crearsi un nuovo nick.
Il nick preferito (alla quale non tiene a farsi bannare) è Dottorserpente.
Non ti scrivo tutti i suoi nick perchè non ho una settimana da perdere ma sappi che è un "poveraccio" da compatire.
In fin dei conti non è nemmeno colpa sua.
ghenzi
Inviato: Saturday, September 19, 2015 4:01:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Allora dottorserpente o come cavolo ti chiami, da ora in poi fammi una cortesia, quando vedi un mio topic, passa oltre
johnconnors
Inviato: Saturday, September 19, 2015 4:05:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2015
Posts: 155
ghenzi ha scritto:
Allora dottorserpente o come cavolo ti chiami, da ora in poi fammi una cortesia, quando vedi un mio topic, passa oltre


Sta a sentire testina. Non sai leggere il nick.
Non dare ascolto al quel R.in.C. , quello è solo un provocatore.
ghenzi
Inviato: Saturday, September 19, 2015 4:08:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Senti testina, io ti ho chiesto una cortesia, dato che ti danno fastidio tutte le mie domande, non leggerle più, non ho bisogno dei tuoi consigli.
Se poi ti realizzi solo a denigrare il prossimo dall'alto della tua immacolata onniscenza fai come vuoi, per me sei un frustrato
kyron
Inviato: Saturday, September 19, 2015 4:08:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
johnconnors ha scritto:

Sta a sentire testina. Non sai leggere il nick.
Non dare ascolto al quel R.in.C. , quello è solo un provocatore.

bla babla bla bla bla bla bla bla bla bla.....
Mica sono tutti tonti come te da non capire chi sei.
ghenzi
Inviato: Saturday, September 19, 2015 4:11:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
A dire il vero il provocatore sembri te, e poi dalle risposte che dai, qualche dubbio è venuto pure a me su quello ch dice kyron
johnconnors
Inviato: Saturday, September 19, 2015 4:15:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2015
Posts: 155
ghenzi ha scritto:
A dire il vero il provocatore sembri te, e poi dalle risposte che dai, qualche dubbio è venuto pure a me su quello ch dice kyron


Scusa ghenzi, ma quella è la tua vera faccia?? Perchè se è così allora si spiega tutto.

State bene, bellini.
ghenzi
Inviato: Saturday, September 19, 2015 4:18:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Mah! guarda, secondo me hai dei seri problemi, la mia discussione finisce qui, inutile impestare inutilmente il forum con queste cavolate
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.