Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Delucidazioni Win 10 Opzioni
fax71ita
Inviato: Wednesday, September 09, 2015 9:08:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao poker
I dati, che ancora non sapeva in modo esaustivo, sono le nostre abitudini al pc ,che vende e ricava ulteriore profitto esclusivamente da pubblicità al pari di google(android) e Apple

Questa raccolta di dati in modo meno dettagliato è già iniziato con windows 7 e poi elaborato con 8.1 fino a oggi con 10.
In buona sostanza w10 non è un o.s. nuovo(sotto il cofano c'è w7)ma un servizio.
E siccome MS non ha mai regalato nulla gli introiti sono stati:
Il risparmio nell inventare un nuovo OS
Il risparmio nel eseguire test in casa (ecco la nascita degli insider)
Vendita di dati per pubblicità


autodidatta
Inviato: Friday, September 11, 2015 6:04:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 189
ragazzi ma questo è un forum dove si da aiuto ai meno esperti oppure è un forum dove ci si offende a vicenda, oltremodo mettendo di mezzo persone (mamme) che nulla hanno a che fare con questo forum
Scusate per l'intromissione ma leggere certe cose non è bello
autodidatta
Inviato: Friday, September 11, 2015 6:06:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2005
Posts: 189
ragazzi ma questo è un forum dove si da aiuto ai meno esperti oppure è un forum dove ci si offende a vicenda, oltremodo mettendo di mezzo persone (mamme) che nulla hanno a che fare con questo forum
Scusate per l'intromissione ma leggere certe cose non è bello
baldu
Inviato: Saturday, September 12, 2015 6:24:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 730
wolfestein ha scritto:
Ho letto su Tom's Hardware diversi articoli in merito allo spionaggio che W10 perpetra attraverso app e programmi e c'erano dei consigli su come limitare le intrusioni(appena ritrovo il link lo metto)in primis disattivare Cortana e il filtro Smart Screen di Edge,non consentire la posizione e l'invio di dati.



Ciao wolfestein

vorrei sapere da te come disattivare Cortana ed il filtro Smart Screen di Edge.

Inoltre vorrei dire:
non sono un esperto di S.O. ma in questi anni li ho provati tutti e, per me, Win 10 è sicuramente il migliore.
Quello che non mi è piaciuto fin dall'inizio è la Posta ( l'ho trovata disarticolata e difficile, con perdita di email).
Sono tornato al vecchio Mozilla Thunderbird che, sempre per me, è eccezionale.

Inoltre sono d'accordo con autodidatta che richiama alcuni partecipanti a questo forum ad usare un linguaggio più consono.

Grazie
giovanni
Inviato: Saturday, September 12, 2015 6:52:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/7/2015
Posts: 40
Autodidatta e baldu,

se voi incoraggiate sempre i provocatori e "colpevolizzate" quelli che sistematicamente vengono provocati allora c'è qualcosa che non quadra.

Quando certi elementi entrano nel forum solo per provocare allora si che centrano le mamme colpevoli di non aver saputo educare i propri figli perchè avevano "altro" da fare.
robip
Inviato: Monday, September 14, 2015 9:56:20 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/5/2012
Posts: 9
tempesta10 ha scritto:
Ringrazio tutti per le risposte, ho letto la guida fatta da Alfonso so che prima di fare l'installazione pulita occorre fare l'aggiornamento per poter prendere il nr. della licenza.


ciao Tempesta10,
potresti dirmi dove hai trovato la guida di Alfonso? non riesco a trovarla.

grazie
tempesta10
Inviato: Monday, September 14, 2015 11:55:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2009
Posts: 184
Allego il link, io intendo questa come guida.
http://software.aiutamici.com/software?ID=10058

Ringrazio tutti per le informazioni fornite, anche se mi sono reso conto che qualcuno usa il forum per suoi scopi, che nulla hanno a che vedere con le richieste di aiuto.

robip
Inviato: Monday, September 14, 2015 1:06:15 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/5/2012
Posts: 9
grazie mille Tempesta10
ciao
baldu
Inviato: Monday, September 14, 2015 4:01:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 730
giovanni ha scritto:
Autodidatta e baldu,

se voi incoraggiate sempre i provocatori e "colpevolizzate" quelli che sistematicamente vengono provocati allora c'è qualcosa che non quadra.

Quando certi elementi entrano nel forum solo per provocare allora si che centrano le mamme colpevoli di non aver saputo educare i propri figli perchè avevano "altro" da fare.



Caro Giovanni,
sicuramente non hai capito quello che intendevo dire.
Io invitavo solamente a tenere sul Forum un linguaggio corretto ( non interessa se provocatori o provocati).
Il linguaggio corretto è alla base di una buona educazione e non intendevo certo incoraggiare i provocatori

Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.