|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bobo779256 ha scritto:........................................................................................................................................... Leggo da altre parti, per lo più siti di marchi di PC, che l'unica partizione che verrà toccata dall'aggiornamento a 10 è quella dove c'è il precedente Windows, le altre non vengono toccate, non saranno più accessibili nei modi d'uso ma saranno sempre là.
Potrò fare qualche prova in tal senso, ma mooolto più in la.
La copia che avevo ripristinato nell'HD vuoto comprendeva 8.1 e XP. Dopo l'aggiornamento XP compare nel bootloader tale e quale però non funziona.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,339
|
Ho provato a fare l'immagine di sistema su un hd esterno dove avevo l'altra fatta tempo fa. In Windows 8.1 sono andato in cronologia file ed in basso a sx ho cliccato su crea immagine sistema, mi ha cancellato la precedente ma non mi ha chiesto di creare un disco di avvio. Ho sbagliato qualcosa? Qualche buon'anima può indicarmi la procedura corretta? Grazie
PS Nel frattempo sono andato in ripristino>crea unità di ripristino però me la fa creare solo su flash usb, mentre io preferirei su cd/DVD, perchè non ho questa opzione?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Non si può, solo su flash...
Procedura corretta per creare l'immagine del sistema
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Se non ricordo male, il DVD che si scarica dalla Microsoft può essere usato per fare il boot, come la pennetta che si crea da S.O., e da li fare il ripristino della copia creata
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,339
|
Aggiornato a windows 10, incredibile in Edge non si possono importare i preferiti di firefox, bisogna prima importarli in chrome o ie, mah! Questa non l'ho capita!!!
|
|
Guest |