|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
beati voi che vedrete la mini era glaciale.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
beati voi che vedrete la mini era glaciale.Mia sa di no, domenica scorsa ne ho compiuti 70........
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
baffogatto ha scritto:beati voi che vedrete la mini era glaciale.Mia sa di no, domenica scorsa ne ho compiuti 70........ Ma non credi nella reincarnazione? Hai voglia di ere glaciali o tropicali, penso che purtroppo il nostro pianeta piano piano ci abbandonerà visto come lo trattiamo. Un saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao Mario hai ragione la Terra ci è stata data non per distruggerla ma per mantenerla per le generazioni future. Purtroppo da quello che vediamo..........
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
non sono i 50 o 60 o 70 è la vita che facciamo e chi siamo in questa vita che è importante ! ( con pregi e difetti ) le persone si ricordano .... e basta purtroppo siamo fatti di cacca e piscio .... questo siamo quando aprono dove ci conservano i vivi e la vita ce lo ricorda con il bello ed il brutto nella stessa maniera
|
|
Guest |