|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Oggi il top, il condizionatore ha tirato fuori 20 litri di umidità, che sommati ai 34-36 gradi vogliono dire lessatura rapida Non ce la faccio più... scappo al mare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao bobo beato te se scappi al mare!!! Qui in questo momento alle 21 ho in casa 30 gradi che sommati all' umidità ci sta facendo schiantare....e pensa che abito in provincia di to. In città sono allo sbando....
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Bobo resisti tra poco sarà Natale e ci lamenteremo del freddo Vale anche per te Fax
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
baffogatto ha scritto:Bobo resisti tra poco sarà Natale e ci lamenteremo del freddo Vale anche per te Fax Stessa cosa che ho detto oggi a mia figlia, 5 mesi auguri e felice 2016.
|
|
|
@Cri auguri a tua figlia non solo per il 2016 ma per tutti gli anni a venire......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Fate attività fisica e aumenterete la resistenza fisica un po' a tutto. Ovviamente nel limite delle proprie possibilità; rivolto soprattutto a chi può permetterselo. Ciao
|
|
|
A che serve essere allenato (io un po' lo sono) se in casa hai 35 °C e 80 % di umidità ?
|
|
|
E le previsioni promettono niente di buono per i prossimi giorni. Però ho letto una notizia, nel 2030 il sole ridurrà la sua potenza e ci si aspetta una mini era glaciale, tieni duro e consolati. Ciao
|
|
|
Io ho parlato di mera attività fisica, non di lavoro quotidiano. Poi bisogna vedere cosa s'intende per essere un po' allenato.
|
|
|
|
|
|
baffogatto ha scritto:E le previsioni promettono niente di buono per i prossimi giorni. Però ho letto una notizia, nel 2030 il sole ridurrà la sua potenza e ci si aspetta una mini era glaciale, tieni duro e consolati. Ciao ACCIDENTI ho appena speso un patrimonio per climatizzare le tre stanze da letto. A saperlo non l'avrei fatto.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Io ho parlato di mera attività fisica, non di lavoro quotidiano.
Poi bisogna vedere cosa s'intende per essere un po' allenato.
Intendo ALLENATO, circa 200-250 KM in bici a settimana Per ATTIVITÀ FISICA io intendo questo...
|
|
|
baffogatto ha scritto:E le previsioni promettono niente di buono per i prossimi giorni. Però ho letto una notizia, nel 2030 il sole ridurrà la sua potenza e ci si aspetta una mini era glaciale, tieni duro e consolati. Ciao Altri quindic'anni di sudate... che spasso
|
|
|
bobo779256 ha scritto:intendo ALLENATO, circa 200-250 KM in bici a settimana Per ATTIVITÀ FISICA io intendo questo... Beh, che vuoi che ti dica, allora non ti alleni abbastanza :-) Comunque, piuttosto recati al mare. Per esperienza, posso dirti che chi la pratica ad ogni livello, riesce a sopportare queste canicole senza lamentarsi.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Beh, che vuoi che ti dica, allora non ti alleni abbastanza :-)
Comunque, piuttosto recati al mare.
Per esperienza, posso dirti che chi la pratica ad ogni livello, riesce a sopportare queste canicole senza
lamentarsi. Mitico, non è che devi per forza dire qualcosa... poi se non pensi che 1000 KM al mese in bici siano abbastanza come allenamento, non sò che altri termini di paragone tu abbia... Io mi alleno giornalmente con atleti che partecipano a gare regionali\provinciali\nazionali, ovviamente non sono al loro livello, sia per fisico che per età, ma mi arrangio. Ed anche loro si lamentano del caldo asfissiante, nonchè dell'umidità. Non credo centri qualcosa il lamentarsi con l'allenamento, il lamento è intrinseco nell'animo umano, in ogni situazione siamo\sono portato a lamentarmi, più che altro come forma di difesa e come maniera per autospronarmi. Detto questo... QUA FA UN CALDO BESTIA !!! :o)
|
|
|
bobo779256 ha scritto:miticoalex ha scritto:Beh, che vuoi che ti dica, allora non ti alleni abbastanza :-)
Comunque, piuttosto recati al mare.
Per esperienza, posso dirti che chi la pratica ad ogni livello, riesce a sopportare queste canicole senza
lamentarsi. Mitico, non è che devi per forza dire qualcosa.. Ma non vedi che ci ho messo la faccina? Certo che no! Io in realtà avevo dato solo un consiglio da cretino, che era questo: Fate attività fisica e aumenterete la resistenza fisica un po' a tutto. Ovviamente nel limite delle proprie possibilità; rivolto soprattutto a chi può permetterselo. Non mi aspettavo mica che questa fosse suffragata dal popolo. Più che altro non si può essere sempre d'accordo, questo sì. Buona notte.
|
|
|
miticoalex ha scritto: Buona notte.
Su questo sono daccordo, per cui... Buona notte anche a te, e al resto dei forumisti
|
|
|
Sarà ma questa finestrella in basso a dx di firefox mi mette ansia!
|
|
|
Negli anni sessanta, nel cinegiornale Incom, facevano vedere che a Roma friggevano le uova sulle pietre delle fontane. Il mio meteo mi da possibili temporali
|
|
Guest |