|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
- 6
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
Windows 10 è un aggiornamento gratuito, per un periodo limitato, per dispositivi Windows 7 e Windows 8.1 qualificati (inclusi i dispositivi che già possiedi). Il nostro intento è fare in modo che la maggior parte di questi dispositivi risulti qualificata, ma esistono alcuni requisiti hardware/software e le funzionalità disponibili possono variare a seconda del dispositivo. a quanto pare l'inghippo c'è. figuriamoci se windows regala qualcosa. leggendo tra le righe, l'aggiornamento si scarica gratuitamente ti danno tempo per valutarlo e poi battono cassa. .........6Prezzo al dettaglio consigliato per gli Stati Uniti. http://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq?faq=edition&ocid=reserve_r_PostReserve_mod1_faq7Sono indicati i prezzi stimati; i prezzi effettivi possono variare in base al rivenditore e al mercato. Alcuni mercati potrebbero presentare un prezzo superiore per via dei tassi di cambio.........
|
|
|
giza ha scritto:... leggendo tra le righe, l'aggiornamento si scarica gratuitamente ti danno tempo per valutarlo e poi battono cassa...
No, non è così, da dove l'hai dedotto che lo provi e poi lo paghi? Se leggi le faq del link che hai messo spiega molto bene che è gratuito per le macchine che soddisfano alcuni requisiti. Lo stesso si legge nel blog, su twitter e su answers Approposito... - 5
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/9/2015 Posts: 11
|
Tu dici che sara' gratuito anche successivamente? Mah.. io ho comunque i miei dubbi...
|
|
|
Leggete cosa scrive il sito Microsoft, nelle faq c'è tutto...
Comunque, l'aggiornamento sarà gratuito per un anno, solo su macchine con S.O. 7 e 8, passato l'anno non ci sarà più la possibilità di upgrade gratuito.
|
|
|
scaduto l'anno vedrai che se vuoi fare gli aggiornamenti critici che proporranno ci sarà da pagare. windows non regala niente
|
|
|
Mah... secondo me saranno probabilmente a pagamento gli aggiornamenti per le funzionalità future, cioè ti danno un S.O. "modello base" e se vorrai gli ammennicoli che tireranno fuori dovrai sborsare...
per quanto riguarda la sicurezza, invece, no, saranno compresi, critici e sicurezza
per ora la penso così, vedremo passato un anno cosa si inventeranno
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
- 4
Bobo ti ho fregato mi sono svegliato presto.
|
|
|
ahahah... per poco...
Non fraintendetemi, se esce o meno 'sto 10 non me ne può fregà de meno...
E' solo per rompere un po' la monotonia...
|
|
|
siccome mi trovo in australia -3 così frego tutti!!!
|
|
|
giza, così non vale... è come vedere in tv che qualcuno nel mondo ha già festeggiato il capodanno e tu sei ancora li con i preparativi
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
- 3, sono già sveglio (dalle 6), bella giornata temperatura gradevole mare caldo fin troppo. Io il 29 non potrò provare win 10 quindi lascio a voi le eventuali rogne. Fà caldo in lombardia?
|
|
|
circolano già i primi cammelli
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
giza ha scritto:circolano già i primi cammelli Ma non eri in Australia? Sicuro non fossero canguri?
|
|
|
- 1 Raga, non vorrei che qualcuno rimanesse deluso... Non credo che TUTTI si potrà aggiornare il giorno 29.7.2015, come anche scritto sul sito M$ nel punto due "Riceverai una notifica quando l'aggiornamento sarà pronto nel corso dell' anno" In fondo sono centinaia di milioni i PC aggiornabili, bisogna dargli tempo...
|
|
Guest |