|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
.................. dopo che ho finito visto che stai scendendo DURO ........ per favore PETTINATI ... :o) .... d'altronde dove cadrai, incontrerai i tuoi amici, che come te, nulla san fare, se non criticare senza nascondere il loro tremendo odor .... by
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Strike! E' gratificante vedere le tue risposte sgangherate. Si vede che sei colpito. Prima o poi affonderai. Vedi l'esempio: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95306p2_maopapof-tanti-auguri-simpatico-amico.aspx
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
daniela1980 ha scritto:ciao
bellissima iniziativa , per adesso l'ho messo in bacheca della bocciofila dove và il mio babbo e sono molti che si son fatti la fotocopia eh??? Altre? danidiroma ha scritto:baci baci baci
fatto copie e messo in bella vista
ma...allora è un vizio proprio fernando78 ha scritto: ci sono anche io ! ho fatto una stampata e l'ho messo in bacheca nella scuola ah beh..l'ha stampata lui erdrago ha scritto:ci sono anch'io
il mio saluto a tutti sia in questo sito che al mio blog SALUTONI ! bella iniziativa ! ..azz pure il blog ? gerardobuz ha scritto: sono tante le persone che sono nulla nella vita e come non essere d'accordo!? Basta guardare il vostro gruppetto e tutto diventa inequivocabile gerardobuz ha scritto: bisogna combattere queste persone perché vivono con l'ividia E cosa avremmo da invidiare a tipi come voi? kyron ha scritto: Nota curiosa: le cacche postate dal buono a nulla non le caga nessuno a parte voi troll che se scrivesse che gli asini volano direste: E' VERO!! Hahahahahaha giza ha scritto:stranezze del caso: tutti iscritti 11.9.2012 mah??? ' Sono una comitiva,guardali :
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
Secondo me le vostre madri devono essere sorelle perchè continuano a sfornare idioti ma questo è normale perchè la notte invece di leggere quel famoso libro continuano ad aprire le le gambe per contemplare gli insulsi amorfi individui come voi.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
kyron ha scritto:I paraculi sono aumentati ma forse è lo stesso troll con più nick. E fatalità sono tutti i vari troll del forum, che magnificano l'operato del buono a nulla. Perchè che sia un incompetente cronico lo dicono gli esilaranti post che scrive. Per quanto riguarda il Roselli vorrei proprio che leggesse questi post. Sarei curioso di vedere quanti ne restano, visto che vìolano i diritti d'autore. Nota curiosa: le cacche postate dal buono a nulla non le caga nessuno a parte voi troll che se scrivesse che gli asini volano direste: E' VERO!! E' la classica forza degli stupidi: In ambito clinico la stupidità' è la malattia peggiore, perchè è inguaribile. Au revoir stupide. Riportare una notizia da una pagina di giornle non viola alcun diritto di copyright, quando Mao ha postato il link di una rivista intera in PDF ho cancellato il link e richiamato a non farlo mai più, in questo caso va tutto bene.
Kyron, sono costretto a richiamare te che utilizzi parolacce nel forum, non farlo più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
a.roselli ha scritto: Kyron, sono costretto a richiamare te che utilizzi parolacce nel forum, non farlo più
Le ho risposto nella sezione riservata a lei: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95529_COMUNICAZIONE-PER-IL-WEBMASTER-ALFONSO.aspxTanto per non dovermi ripetere sulle stesse cose. Commenta:Riportare una notizia da una pagina di giornle non viola alcun diritto di copyright, Forse dovrebbe leggere questo: http://www.laleggepertutti.it/50082_attenti-da-ora-a-copiare-da-altri-siti-sanzione-immediata-e-senza-processoSaluti.
|
|
|
a.roselli ha scritto:
Riportare una notizia da una pagina di giornle non viola alcun diritto di copyright E' tutto da verificare ma in ogni caso , postare seriali non ufficiali, secondo te,viola o neanche viola il diritto di copyright? (è una domanda alla quale anche un utente di preparazione medio/bassa .....potrebbe rispondere) ..? a.roselli ha scritto: Kyron, sono costretto a richiamare te che utilizzi parolacce nel forum, non farlo più. Ca....o Kyron dice parolacce? Senti un po cosa scriveva spadone in un tempo non tanto lontanissimo (che poi sarebbe oggi,ed è proprio sotto al tuo naso,tant'evvero che è il commento prima del tuo ) spadone: Secondo me le vostre madri devono essere sorelle perchè continuano a sfornare idioti ma questo è normale perchè la notte invece di leggere quel famoso libro continuano ad aprire le le gambe per contemplare gli insulsi amorfi individui come voi. __________ Forse una visita oculistica non è un idea da scartare Sempre che si tratti di svista ( .)
|
|
Guest |