|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
saluto tutti ..... credo utile parlarne, per chi non ha la possibilità di essere informato utilizzando internet , chiedendo a Voi tutti un aiuto a divulgare queste informazioni utili " a chi non vuol forse far sapere " chiedo a voi aiutamici di parlarne ... forse non avrete ringraziamenti , ma se una sola persona avrà da voi un aiuto .... certamente , nel suo cuore vi ringrazierà :O) grazie per il Vs. sostegno :O) come al solito .... state tranquilli non mi sono dimenticato di voi :O) MAL PARLANTI dei miei post :O))) ps .... io faccio le chicche mentre voi riuscite solo ad essere ignoranti ..... ottimo risultato, state crescendo ! vi sfido ! visto che le cacche non le pesto e le oltrepasso dimostratemi voi chi siete, portando il vostro super conosciuto sapere a disposizione degli altri anche se non avete capacità e volontà di essere utili agli altri " ma fatelo sapere a tutti di che pasta siete fatti ! " non accettando la sfida sapendo che non servite ad una mazza nella collettività :O))) ..... VERGOGNATEVI ! ............................................... salut by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Questa si che è una vera checca ..ehm.....cacca .. .... chicca .
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 30
|
ciao maurizio
bravo per il post l'ho già inserito nel mio blog - molto utile visto che tu sai benissimo che mi occupo molto del sociale ... salutoni
anche daniele il grande boss di gecchissimo.com che ti saluta ( ed appoggia la tua iniziativa ed al più presto la posterà ) caspita si ricorda di te di un articolo fatto e postato sul loro sito , ricordando quando gli chiedevi consigli per fare il tuo primo sito
ciao amicone
per sabbb --- > forse se evitavi facevi più bella figura , adesso sfidalo e vediamo di che forza sei e cosa sai fare tu meglio di mao !
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
gerardobuz ha scritto: per sabbb --- > forse se evitavi facevi più bella figura , adesso sfidalo e vediamo di che forza sei e cosa sai fare tu meglio di mao !
Ahahahahah!!!!!Ecco uno dei paraculi del giullare che si fa avanti !!!! Bisogna essere dei geni per ladrare delle foto trovate in qualche giornale e poi postarle qui? Commenta: tu sai benissimo che mi occupo molto del sociale ...
Ecco.....forse sei più utile in tale occupazione invece di scrivere cazzate qui. Oppure occupati del "fenomeno" che ha bisogno di assistenza in un reparto di psichiatria.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
gerardobuz ha scritto: adesso sfidalo A duello ?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
forse non tenete in considerazione che non tutti leggono tutti i giornali, e dare comunicazioni che possono interessare anche se solo poche persone, mi sembra una cosa utile. le critiche risultano gratuite
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 29
|
ciao maurizio
bellissima iniziativa , io ci sono e lo metterò nel primo post del mio nuovissimo sito per adesso l'ho messo in bacheca della bocciofila dove và il mio babbo e sono molti che si son fatti la fotocopia
ciao e grazie per l'iniziativa
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
baci baci baci
maurizio , bravissimo per aver preso l'iniziativa fatto copie e messo in bella vista in comune solo ieri , ma ha avuto grande interessamento
ciao ciao
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 26
|
ciao Maurizio
ci sono anche io ! bella iniziativa ho fatto una stampata e l'ho messo in bacheca nella scuola - sala genitori e docenti
comunque chi SPARLA E SCRIVE IDIOZIE CONTRO DI TE, NON MERITA DI STARE IN QUESTO SITO, questo post è il simbolo che si può fare qualcosa per gli altri QUESTE PERSONE dovrebbero VERGOGNARSI anche di stare al mondo fra persone educate e civili !
ciao Maurizio e soprattutto grazie - CONTINUA COSì ! E FREGATENE DI QUESTI DEFICENTI !
|
|
Iscritto dal : 6/2/2014 Posts: 28
|
ci sono anch'io già post il disinformatico per questo sito e posto il mio saluto a tutti sia in questo sito che al mio blog SALUTONI ! bella iniziativa ! voglio solo far presente al webmaster ALFONSO - DI PRENDERE provvedimenti contro questi deficienti che ostacolano offendendo sia gli amici di maopapof che partecipano in questo sito sia lo stesso maopapof, che personalmente ha belle iniziative di interesse per tutti
SOLO ALCUNI POST , PER DARE CHIAREZZA - DISTURBATORI , DAL SITO I SOLITI IDIOTI CIOCCA956 - KYRON - SABBB Http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95499_le-chicche-di-maopapof--eliminare-i-soliti-mangia-soldi.aspxhttp://forum.aiutamici.com/yaf_postst95483_le-chicche-di-maopapof--punto-di-riristino-conoscerlo-bene-O.aspxhttp://forum.aiutamici.com/yaf_postst95490_le-chicche-di-maopapof--spazio-in-hostweb--dedicato-a-giza--O.aspxhttp://forum.aiutamici.com/yaf_postst95489_le-chicche-di-maopapof--un-utile-soft-in-caso-di-bisogno-di-aiuto.aspxhttp://forum.aiutamici.com/yaf_postst95498_le-chicche-di-maopapof--firefox.aspxUN SALUTO AL WEBMASTER ED ALL'AMICONE MAURIZIO
|
|
|
bravo maurizio
postato in altri siti e sul mio e visto che ci sei avverti PIDUE
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
I paraculi sono aumentati ma forse è lo stesso troll con più nick. E fatalità sono tutti i vari troll del forum, che magnificano l'operato del buono a nulla. Perchè che sia un incompetente cronico lo dicono gli esilaranti post che scrive. Per quanto riguarda il Roselli vorrei proprio che leggesse questi post. Sarei curioso di vedere quanti ne restano, visto che vìolano i diritti d'autore. Nota curiosa: le cacche postate dal buono a nulla non le caga nessuno a parte voi troll che se scrivesse che gli asini volano direste: E' VERO!! E' la classica forza degli stupidi: In ambito clinico la stupidità' è la malattia peggiore, perchè è inguaribile. Au revoir stupide.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
stranezze del caso: tutti iscritti 11.9.2012 mah??????????????????????????'
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/27/2014 Posts: 4
|
ops scusate !
|
|
Iscritto dal : 1/27/2014 Posts: 4
|
maopapof ha scritto:saluto tutti ..... credo utile parlarne, per chi non ha la possibilità di essere informato utilizzando internet , chiedendo a Voi tutti un aiuto a divulgare queste informazioni utili " a chi non vuol forse far sapere " chiedo a voi aiutamici di parlarne ... forse non avrete ringraziamenti , ma se una sola persona avrà da voi un aiuto .... certamente , nel suo cuore vi ringrazierà :O) grazie per il Vs. sostegno :O) come al solito .... state tranquilli non mi sono dimenticato di voi :O) MAL PARLANTI dei miei post :O))) ps .... io faccio le chicche mentre voi riuscite solo ad essere ignoranti ..... ottimo risultato, state crescendo ! vi sfido ! visto che le cacche non le pesto e le oltrepasso dimostratemi voi chi siete, portando il vostro super conosciuto sapere a disposizione degli altri anche se non avete capacità e volontà di essere utili agli altri " ma fatelo sapere a tutti di che pasta siete fatti ! " non accettando la sfida sapendo che non servite ad una mazza nella collettività :O))) ..... VERGOGNATEVI ! ............................................... salut by
|
|
Iscritto dal : 9/17/2012 Posts: 6
|
ciao vecchi amici , era da un po' che non venivo nel sito sono d'accordo che è buona l'informazione ma ci dovrebbe essere più informazione da uno stato che fa solo i propri interessi nonhotempo ha scritto:maopapof ha scritto:saluto tutti ..... credo utile parlarne, per chi non ha la possibilità di essere informato utilizzando internet , chiedendo a Voi tutti un aiuto a divulgare queste informazioni utili " a chi non vuol forse far sapere " chiedo a voi aiutamici di parlarne ... forse non avrete ringraziamenti , ma se una sola persona avrà da voi un aiuto .... certamente , nel suo cuore vi ringrazierà :O) grazie per il Vs. sostegno :O) come al solito .... state tranquilli non mi sono dimenticato di voi :O) MAL PARLANTI dei miei post :O))) ps .... io faccio le chicche mentre voi riuscite solo ad essere ignoranti ..... ottimo risultato, state crescendo ! vi sfido ! visto che le cacche non le pesto e le oltrepasso dimostratemi voi chi siete, portando il vostro super conosciuto sapere a disposizione degli altri anche se non avete capacità e volontà di essere utili agli altri " ma fatelo sapere a tutti di che pasta siete fatti ! " non accettando la sfida sapendo che non servite ad una mazza nella collettività :O))) ..... VERGOGNATEVI ! ............................................... salut by
|
|
Iscritto dal : 1/27/2014 Posts: 1
|
questo sito stà diventando una vera pattumiera di uomini pattumiera
pieno di gentaglia che non capisce neanche che questa iniziativa rende onore non tanto da chi lo ha scritto ma a chi può avere vantaggio da questa info
comunque è veramente vergognoso intralciare chi fa informazione !
saluti
|
|
|
certamente hai ragione ! ma purtroppo sono tante le persone che sono nulla nella vita gridano e scorreggiano solo cavolate se sono nascosti e non servono a nulla per la società bisogna combattere queste persone perché vivono con l'ividia e la gelosia quindi bisogna soltanto evitarli e personalmente gli rispondo solo così pincopallo ha scritto: ciao vecchi amici , era da un po' che non venivo nel sito sono d'accordo che è buona l'informazione ma ci dovrebbe essere più informazione da uno stato che fa solo i propri interessi nonhotempo ha scritto:maopapof ha scritto:saluto tutti ..... credo utile parlarne, per chi non ha la possibilità di essere informato utilizzando internet , chiedendo a Voi tutti un aiuto a divulgare queste informazioni utili " a chi non vuol forse far sapere " chiedo a voi aiutamici di parlarne ... forse non avrete ringraziamenti , ma se una sola persona avrà da voi un aiuto .... certamente , nel suo cuore vi ringrazierà :O) grazie per il Vs. sostegno :O) come al solito .... state tranquilli non mi sono dimenticato di voi :O) MAL PARLANTI dei miei post :O))) ps .... io faccio le chicche mentre voi riuscite solo ad essere ignoranti ..... ottimo risultato, state crescendo ! vi sfido ! visto che le cacche non le pesto e le oltrepasso dimostratemi voi chi siete, portando il vostro super conosciuto sapere a disposizione degli altri anche se non avete capacità e volontà di essere utili agli altri " ma fatelo sapere a tutti di che pasta siete fatti ! " non accettando la sfida sapendo che non servite ad una mazza nella collettività :O))) ..... VERGOGNATEVI ! ............................................... salut by by gerardo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Avanti così Tigro, non ti curar di loro e vai avanti.
|
|
Guest |